logo

GF Vip, Dayane Mello parla di Carlo Beretta con la foto di Giulia De Lellis alle sue spalle (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

Ieri sera Dayane Mello e Giulia Salemi si sono lasciate andare ad alcuni racconti personali, in attesa di festeggiare il ventottesimo compleanno dell’amica Rosalinda Cannavò che ha compiuto gli anni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, Dayane Mello parla di Carlo Beretta: “Lo sogno, ci penso e mi manca…” La modella brasiliana …

article-post

Ieri sera Dayane Mello e Giulia Salemi si sono lasciate andare ad alcuni racconti personali, in attesa di festeggiare il ventottesimo compleanno dell’amica Rosalinda Cannavò che ha compiuto gli anni all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Dayane Mello parla di Carlo Beretta: “Lo sogno, ci penso e mi manca…”

La modella brasiliana ha parlato di relazioni sentimentali, svelando di avere avuto il primo ragazzo dai 17 ai 19 anni: “Avevo un uomo che mi amava tanto. Volevo fare la mia famiglia con lui. Lui, però, ha iniziato a bere. Non sapeva fare l’uomo. Ha dato la sua vita alla carriera. Ero la sua prima ragazza. Avevo, sulle mie spalle, l’esperienza di un uomo che mi trattava come una principessa”.

Dayane Mello incomincia a lavorare come modella e decide di raggiungere l’Italia:

Ero una delle modelle più famose in Cile. Avevo paparazzi dappertutto. Lui mi ha dato la fama, la popolarità ma non i soldi. Ho mollato tutte le mie sicurezze lì per venire in Italia. Ho dato tutti i soldi alla mia famiglia, non ho niente per me. Oggi ho una bellissima casa che ho dato al mio papà, se la godesse perché se lo merita.

Il racconto di Dayane prosegue svelando i suoi desideri:

Dai 30 ai 40 anni devono fare qualcosa di grande. Che non è avere un uomo ricco. Ho fatto una figlia con un ragazzo estremamente semplice perché c’era amore. Io credo in questo. Ci sono donne che cercano la strada più facile. Mia figlia è nata dall’amore. Io entrerò in Chiesa per sposare la persona che amo. Io avuto tutto nella vita. Adesso devo costruire per me. Devono raggiungere cose grandi. La mia sicurezza è Sofia, la sua felicità. Avere dei soldi per iscriverla all’Università.

In ultimo, con la gigantografia di Giulia De Lellis alle sue spalle, Dayane Mello ha nuovamente ricordato l’ex fidanzato Carlo Beretta:

Lo sogno. Lo penso. Mi manca. Mi mancano i suoi baci, tante altre cose. Sono ricordi tristi. Sensazioni che mi hanno fatto stare male. Ormai ha voltato pagina. Non ho mai sofferto per un uomo. Solo una volta nella vita.

Potrebbe interessarti anche