logo

GF Vip, “Beretta sta con Giulia De Lellis ma era amico di Damante”, Dayane Mello scopre tutto (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-20

Proseguono i croccantissimi gossip di Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il nuovo pettegolezzo riguarda Dayane Mello e l’ex fidanzato Carlo Berretta, attualmente in coppia con Giulia De Lellis. GF Vip, “Beretta sta con Giulia De Lellis ma era amico di Damante”, Dayane scopre tutto Il gossip della giornata è molto …

article-post

Proseguono i croccantissimi gossip di Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il nuovo pettegolezzo riguarda Dayane Mello e l’ex fidanzato Carlo Berretta, attualmente in coppia con Giulia De Lellis.

GF Vip, “Beretta sta con Giulia De Lellis ma era amico di Damante”, Dayane scopre tutto

Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina. Carlo Beretta ex di Dayane Mello, travolto dalla passione per Giulia de Lellis.

Tommaso Zorzi è convinto che il pettegolezzo circoli realmente (ed ha ragione!) e, dopo un iniziale silenzio, anche Dayane afferma “è vero, ma conoscendo Carlo non credo”. “Vabbè ma a lei che importa dell’ex? Ti importa di questa cosa? Giulia De Lellis si è mollata con Andrea Damante?”, domanda Stefania Orlando.

Dayane Mello cerca di mettere insieme i pezzi:

Andrea Damante è un grandissimo amico di Beretta. Quando sono entrata al GF Vip erano tutti amici. Conoscendo Carlo non penso che potrebbe… ah sì ma il gossip è vero! (fonte:blogtivvu.com) Conoscendolo lui è molto più amico di Damante, molto… se lui oggi è fidanzato… c’era già in giro questo gossip, può darsi che stanno insieme.

Giacomo Urtis quindi conclude:

E se stanno insieme ragazzi: Amici amici e ti rubano la bici!

E se Dayane parla di Carlo e Andrea come di due amiconi di vecchia data, proprio Giulia De Lellis aveva smentito questo aspetto considerandoli più due “conoscenti”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Dayane in questo momento…

Potrebbe interessarti anche