GF Vip, “Beretta sta con Giulia De Lellis ma era amico di Damante”, Dayane Mello scopre tutto (VIDEO)

20/11/2020 di Valentina Gambino

Dayane Mello, Carlo Beretta e Giulia De Lellis

Proseguono i croccantissimi gossip di Giacomo Urtis nella Casa del Grande Fratello Vip. Questa volta il nuovo pettegolezzo riguarda Dayane Mello e l’ex fidanzato Carlo Berretta, attualmente in coppia con Giulia De Lellis.

GF Vip, “Beretta sta con Giulia De Lellis ma era amico di Damante”, Dayane scopre tutto

Il gossip della giornata è molto piccante e riguarda una ragazza molto carina. Carlo Beretta ex di Dayane Mello, travolto dalla passione per Giulia de Lellis.

Tommaso Zorzi è convinto che il pettegolezzo circoli realmente (ed ha ragione!) e, dopo un iniziale silenzio, anche Dayane afferma “è vero, ma conoscendo Carlo non credo”. “Vabbè ma a lei che importa dell’ex? Ti importa di questa cosa? Giulia De Lellis si è mollata con Andrea Damante?”, domanda Stefania Orlando.

Dayane Mello cerca di mettere insieme i pezzi:

Andrea Damante è un grandissimo amico di Beretta. Quando sono entrata al GF Vip erano tutti amici. Conoscendo Carlo non penso che potrebbe… ah sì ma il gossip è vero! (fonte:blogtivvu.com) Conoscendolo lui è molto più amico di Damante, molto… se lui oggi è fidanzato… c’era già in giro questo gossip, può darsi che stanno insieme.

Giacomo Urtis quindi conclude:

E se stanno insieme ragazzi: Amici amici e ti rubano la bici!

E se Dayane parla di Carlo e Andrea come di due amiconi di vecchia data, proprio Giulia De Lellis aveva smentito questo aspetto considerandoli più due “conoscenti”.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Dayane in questo momento…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI