logo

Dayane Mello in crisi per la figlia al GF Vip: “Non ce la faccio più, sto impazzendo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Ieri sera Maria Teresa Ruta è nuovamente crollata, piangendo nella Casa del Grande Fratello Vip e meditando di andare via. Ad alcune ore di distanza si è aggiunto anche lo sfogo di Dayane Mello, possibile finalista inserita all’interno del quartetto verso la serata conclusiva del 26 febbraio. Dayane Mello in crisi: “Non ce la faccio …

article-post

Ieri sera Maria Teresa Ruta è nuovamente crollata, piangendo nella Casa del Grande Fratello Vip e meditando di andare via. Ad alcune ore di distanza si è aggiunto anche lo sfogo di Dayane Mello, possibile finalista inserita all’interno del quartetto verso la serata conclusiva del 26 febbraio.

Dayane Mello in crisi: “Non ce la faccio più, sto impazzendo!”

Nonostante Dayane abbia avuto la possibilità di sentire la figlia Sophia telefonicamente, solo la sua voce non le basta proprio più: “Di nuovo al telefono, non è quello che voglio, non ce la faccio più”, afferma la Mello in preda allo sconforto.

Malgrado l’intento di Samantha De Grenet di poterla rincuorare, Dayane ha avuto un forte momento di sconforto: “C’è ancora troppo tempo, sono sei mesi che non vedo mia figlia. Ne ho persi altri 2 in lockdown. Non la vedo da 8 mesi! Non tornano mai più i suoi sei anni. Sto impazzendo”.

Dopo Samantha anche Rosalinda Cannavò ha cercato di confortare l’amica:

Sei stata fortissima fino a ora, manca poco. Mettiti in testa che manca pochissimo. Tutta la parte più lunga e più dura è già passata.

Samantha, in ultimo, le ha dato il consiglio definitivo:

Quando la rivedrai sarà ancora più bello di sempre.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche