logo

Dayane Mello: scelta delle carte e mancato voto a Maria Teresa Ruta, il retroscena – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-20

Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, gli uomini della Casa hanno mandato in finale Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, a loro si è poi aggiunta anche Dayane Mello, dopo una votazione da parte delle donne. Dayane Mello svela un retroscena sulle votazioni Chiacchierando con Samantha, la modella brasiliana ha svelato un …

article-post

Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, gli uomini della Casa hanno mandato in finale Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, a loro si è poi aggiunta anche Dayane Mello, dopo una votazione da parte delle donne.

Dayane Mello svela un retroscena sulle votazioni

Chiacchierando con Samantha, la modella brasiliana ha svelato un retroscena con protagonista Maria Teresa Ruta, proprio in merito alla votazione:

Ieri ho notato una cosa… ve la dico. Quando tutti hanno preso la carta e poi potevamo buttare le altre, Maria Teresa ha visto che avevo scelto te (rivolgendosi a Samantha De Grenet, ndr), perché mi ha guardata e si è girata. Poi ci ha pensato… ed è entrata in confusione perché non poteva tornare indietro.

Poi Alfonso le ha fatto vedere la sua carta ed ero io e ci ha pensato, come per dire: ‘Potessi tornare indietro’… Sono contenta però lei ha visto la tua.

Dayane Mello, di seguito, si è dispiaciuta pensando che forse Maria Teresa Ruta avrà provato del dispiacere per non essere stata lei la sua preferita per la finale: “Dovevo fare una scelta”, ha continuato la modella brasiliana.

C’è da dire che Dayane, fin dalle prime battute, è sempre stata molto chiara. Se ci fosse stata Rosalinda avrebbe assolutamente fatto il suo nome ma, visto che l’amica si trovava in finale, ha optato per una tra Samantha e Maria Teresa (come ha sempre detto).

Potrebbe interessarti anche