logo

Davide Donadei dopo il GF Vip, foto col sangue poi rimosse e sfogo sulla ex: “Violenza solo su me stesso”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-04-17

Nel corso della partecipazione di Davide Donadei al GF Vip, si è spesso parlato di un presunto tradimento a scapito della sua ex fidanzata Chiara Rabbi. La coppia, formatasi nello studio di Uomini e Donne, dopo un periodo di convivenza aveva annunciato la rottura. Nonostante le voci di tradimento, con tanto di frecciatine da parte …

spinner

Nel corso della partecipazione di Davide Donadei al GF Vip, si è spesso parlato di un presunto tradimento a scapito della sua ex fidanzata Chiara Rabbi. La coppia, formatasi nello studio di Uomini e Donne, dopo un periodo di convivenza aveva annunciato la rottura. Nonostante le voci di tradimento, con tanto di frecciatine da parte della presunta “amante”, Donadei ha sempre negato ogni accusa. 

Davide Donadei dopo il GF Vip, foto col sangue e sfogo sulla ex

Davide Donadei

Una volta terminato il GF Vip, Davide avrebbe tentato un riavvicinamento alla ex Chiara Rabbi, ma le cose, evidentemente, non sarebbero andate come sperato. 

In una Storia pubblicata su Instagram, il ristoratore salentino ha svelato di averci riprovato ma soprattutto ha annunciato di aver fallito, comprendendo, quindi, che non ci sarebbe più nulla da fare. Ai social ha affidato un doloroso sfogo nel quale spiega quello che sarebbe accaduto e soprattutto le sue sensazioni:

Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c’è stata alcuna violenza su nessuno se non su me stesso stanotte, se non a livello psicologico. Le mie scelte passate hanno scatenato qualcosa che ora non riesco più a gestire e controllare. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia, questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto in lei. Avevo sperato in qualcosa ma ho capito che, a volte, un guerriero deve saper rinunciare. Al momento, probabilmente mi lascerò andare al dolore e alla tristezza, ma mi riprometto di tornare con delle spiegazioni in futuro. Al momento, però, c’è troppo dolore per poter fare altro.

Il tentativo dell’ex tronista ed ex Vippone di riavvicinarsi alla Rabbi, dunque, sarebbe letteralmente naufragato. Davide parla di “violenza” verso se stesso, probabilmente riferendosi ad alcune foto pubblicate e poi rimosse, in cui sembra ci siano macchie di sangue (nonostante i dubbi social che ne sono emersi). 

In seguito allo sfogo social, però, gli scatti sarebbero stati eliminati, come confermato dallo stesso Donadei con una successiva Storia:

Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle successivamente. A presto.

Chiara Rabbi, di contro, ha deciso di non commentare (per il momento). 

Potrebbe interessarti anche