Davide Donadei svela le sue condizioni di salute: “Ho perso molti chili e fatico a guardarmi allo specchio…”

24/08/2021 di Valentina Gambino

Davide Donadei

Dopo essere sparito dai social, Davide Donadei torna timidamente e svela di non stare bene. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un post dove cerca di fare chiarezza sulle sue attuali condizioni di salute.

Davide Donadei torna sui social e svela le attuali condizioni di salute

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche, ci tengo a spiegare tutta la mia situazione. Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco, ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo lo stress. Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice ‘celiachia’; c’è altro che per ora tengo per me.

Davide Donadei ha aggiunto:

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio, ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita. Ho semplicemente bisogno di stare sereno e di riprendermi. Grazie a tutti per i messaggi.

Successivamente, tra i commenti del post, l’ex tronista di Uomini e Donne si è scusato per lo sfogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Donadei (@davide_don1)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI