Palinsesti TV

Da oggi, apre i battenti Mediaset Extra, il nuovo programma free del digitale terrestre

Emanuela Longo 26/11/2010

Prende il via questo venerdì, il nuovo canale tematico gratuito Mediaset Extra, che vede ovviamente la direzione di Massimo Donelli. Il filo conduttore delle varie trasmissioni che si alterneranno, sarà l’intrattenimento, del presente e del passato, che ha tenuto incollate al piccolo schermo intere generazioni. Da programmi amatissimi dai giovani, quali Colorado Café, Zig Zelig, […]

article-post

Prende il via questo venerdì, il nuovo canale tematico gratuito Mediaset Extra, che vede ovviamente la direzione di Massimo Donelli. Il filo conduttore delle varie trasmissioni che si alterneranno, sarà l’intrattenimento, del presente e del passato, che ha tenuto incollate al piccolo schermo intere generazioni.

Da programmi amatissimi dai giovani, quali Colorado Café, Zig Zelig, Chiambretti Night e Le Iene, a trasmissioni cult come Ciro-Il figlio di Target, Buona la prima di Ale e Franz, Smetto quando voglio di Fabio Volo, alle storiche serie tv per i telespettatori nostalgici (Happy Days, I ragazzi della Terza C), non mancherà ovviamente la tv degli anni ’80 e i grandi film degli ultimi decenni, a partire dagli anni ’70.

Il meglio dell’intrattenimento, che ha avuto negli anni il riscontro positivo del pubblico, lo ritroveremo da oggi, 24 ore su 24, su Mediaset Extra, che va così ad affiancare la già vasta offerta Mediaset sul digitale, con Boing, Iris e La 5.

In programma per questa sera, alle 21, Star Wars di George Lucas.

Potrebbe interessarti anche