logo

Da Noi… A Ruota Libera, 10 novembre: Francesca Fialdini ricorda Maria Perego, mamma Topo Gigio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 novembre, torna su Rai1 l’appuntamento con Da Noi… A ruota libera, il programma condotto dalle ore 17.35 circa da Francesca Fialdini, subito dopo la nuova puntata di Domenica In. Al momento non giungono anticipazioni sugli ospiti del pomeriggio ma la padrona di casa, nel dare appuntamento alla nuova puntata …

article-post

Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 novembre, torna su Rai1 l’appuntamento con Da Noi… A ruota libera, il programma condotto dalle ore 17.35 circa da Francesca Fialdini, subito dopo la nuova puntata di Domenica In. Al momento non giungono anticipazioni sugli ospiti del pomeriggio ma la padrona di casa, nel dare appuntamento alla nuova puntata su Instagram ha già annunciato che, come da titolo, andrà… a ruota libera!

Da Noi… A ruota libera: la puntata del 10 novembre

Come da tradizione i protagonisti di Da Noi… A ruota libera sono i racconti delle “persone comuni” che hanno seguito fino in fondo la propria natura superando le prove che la vita ha messo loro di fronte. Anche oggi non mancheranno le nuove testimonianze in tal senso.

Come sempre, Francesca Fialdini – dal centro di produzione Rai di Torino – ascolterà i suoi ospiti con la sua empatia, senza giudicare, emozionandosi e riflettendo insieme ai telespettatori.

Il ricordo di Maria Perego

Nei giorni scorsi, in seguito alla scomparsa di Maria Perego, ‘mamma’ di Topo Gigio, Francesca Fialdini ha voluto dedicare alla donna un post Instagram molto intenso:

Grazie Signora Perego, il suo Topo Gigio rimane un pezzo di infanzia mai finita che conservo gelosamente nel mio cuore. La sua cura nel dare vita a questa creatura della fantasia, ha fatto sì che nessuno abbia mai avuto la sensazione di parlare semplicemente con un pupazzo, perchè in effetti i pupazzi non parlano. Gigio invece rimane vivo anche se lei ora non c’è più.

Potrebbe interessarti anche