logo

Cristiano Malgioglio e Barbara d’Urso: “Grande Fratello? Torniamo presto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-09

Giubbotto rosso e nero e una gonna con un disegno colorato sopra gli stivaloni. Cristiano Malgioglio si presenta vestito così a Domenica Live, facendo i complimenti a Barbara d’Urso: “Volevo imitare il tuo stile”, afferma con ironia. Poi la breve intervista. Cristiano Malgioglio: “Gelato al cioccolato? Non posso dire cosa era…” Qual è il vero …

article-post

Giubbotto rosso e nero e una gonna con un disegno colorato sopra gli stivaloni. Cristiano Malgioglio si presenta vestito così a Domenica Live, facendo i complimenti a Barbara d’Urso: “Volevo imitare il tuo stile”, afferma con ironia. Poi la breve intervista.

Cristiano Malgioglio: “Gelato al cioccolato? Non posso dire cosa era…”

Qual è il vero significato del “Gelato al cioccolato” dell’omonimo e celeberrimo brano cantato da Pupo? Come ben sapete, Cristiano Malgioglio è co-autore del celebre brano. Il cantautore, nel tempo, ha dato varie spiegazioni, compresa quella sulla sua presunta passione per il budino al cioccolato che aveva appena mangiato quando si è messo a comporre.

Barbara d’Urso però, su questo punto preciso ha avuto modo di smentire l’amico: “Non ti piace nemmeno il budino al cioccolato, devi dire la verità”. Realtà che non tarda ad arrivare: “Non posso dire cos’era, siamo in fascia protetta”, la confessione scherzosa di Malgioglio.

Grande Fratello, la d’Urso conferma: “Torniamo presto!”

Poi la confessione che piacerà a tutti quanti: “Torniamo presto con il Grande Fratello”, ha dichiarato Barbara d’Urso a Domenica Live mentre abbracciava Malgioglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mito 😂🚀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche