logo

Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2018: “Simona Izzo? Litigheremo! Barbara d’Urso è un carro armato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-11

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello 15 in partenza dal prossimo 17 aprile. Intervistato in esclusiva per TgCom24, il paroliere siciliano ha raccontato cosa potrebbe fare in studio dopo la sua fortunata esperienza al Grande Fratello Vip, giudicato a tutti gli effetti come il vincitore morale. Ha …

article-post

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello 15 in partenza dal prossimo 17 aprile. Intervistato in esclusiva per TgCom24, il paroliere siciliano ha raccontato cosa potrebbe fare in studio dopo la sua fortunata esperienza al Grande Fratello Vip, giudicato a tutti gli effetti come il vincitore morale. Ha fatto impazzire i social e rinnovato il suo pubblico, con tanti bambini e giovanissimi che lo adulano. Adesso torna con una nuova veste, da opinionista fianco della padrona di Casa Barbara d’Urso: “Esco da regina ed entro da imperatrice, farò sorridere e litigherò…”.

Cristiano Malgioglio prima del GF 2018

Santo Pirrotta ha intervistato in esclusiva per TgCom24, Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 2018 in partenza il 17 aprile sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. “Barbara è un carro armato. Una donna molto forte, ancora devo capire se per me sarà facile o difficile lavorare con lei. So solo che è una donna complice. Cerca sempre di prendere il meglio dalle persone che ha di fronte, e spero di darle il meglio. Vedremo… La nostra sarà una coppia bollente, con il terzo incomodo”, esordisce parlando della d’Urso alla conduzione.

Si prevedono liti con Simona Izzo: “Ecco, con lei ho una certezza: litigherò spesso. Spero mi faccia parlare altrimenti chiederò a Barbara di spegnerle il microfono, è una donna molto intelligente ma quando comincia un discorso non lo finisce più. Sicuramente non andremo d’accordo su nulla, abbiamo dei pareri discordanti su tutto. E io di certo non gliele manderò a dire…”. Con le donne dello spettacolo però, Cristiano è sempre stato molto complice anche se svela di non sentire da tempo Simona Ventura, in passato sua grande amica: “Non ci sentiamo da tempo, mi sarei aspettato una telefonata dopo la mia partecipazione al GfVip, che però non è arrivata…”.

Il ruolo di Malgioglio al Grande Fratello

Il ruolo di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello 2018 non sarà esclusivamente da opinionista: “Il mio ruolo non sarà solo quello. Non posso anticipare nulla, ma ci saranno delle situazioni molto divertenti. Non mi fare parlare che mi sciolgono subito il contratto”. Poi ha confessato di non sentire nessuno degli ex gieffini: Nessuno. Incontro volentieri Ignazio, Jeremias, Cecilia e Aida. Degli altri ho perso completamente le tracce. Per fortuna”.

Potrebbe interessarti anche