logo

Il confronto tra Rosalinda e Dayane non porta la pace sperata: ecco che succede al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Tempi di litigi e riappacificazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo gli attacchi da parte di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello, entrambi si sono scusati. Rosalinda Cannavò, ha consolato la sua amica ma le sue idee sembrano ormai chiare. Rosalinda e Dayane si confrontano ma il punto d’incontro è …

article-post

Tempi di litigi e riappacificazioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Dopo gli attacchi da parte di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi nei confronti di Dayane Mello, entrambi si sono scusati. Rosalinda Cannavò, ha consolato la sua amica ma le sue idee sembrano ormai chiare.

Rosalinda e Dayane si confrontano ma il punto d’incontro è lontano

Come lei ha avuto dei dubbi su di me, anche io a un certo punto mi devo dare degli schiaffoni in faccia e dirmi ‘Svegliati’. Posso dubitare anch’io o devono solo dubitare gli altri di me? Devo stare muta, fare il cane e basta?

Questo lo sfogo di Rosalinda parlandone con Samantha De Grenet (dopo avere consolato Dayane fresca di litigio con Zorzi). La Cannavò ha proseguito:

Sono state continue pugnalate. Ho sempre fatto io un passo nei suoi confronti. Ho sempre avuto fin troppa sensibilità con lei. L’ho sempre giustificata anche quando non era giustificabile. Non mi si può buttare così come una scarpa vecchia. Perché quando lei aveva bisogno di energie nuove, io muta me ne stavo, in un angolo.

Quando invece io incontro una persona che mi fa stare bene, lei mi butta in un cesso. Mi ha infangata. Non mi può attaccare sul personale, come se avessi finto tutto e avessi messo in gioco la mia vita fuori per creare una strategia e usare un ragazzo qua dentro. Lo ha detto continuamente a tutti.

Rosalinda Cannavò pare avere le idee chiare nei confronti dell’amicizia con Dayane Mello, tanto da affermare:

Io ho le idee molto chiare e nette e non me le si può cambiare, perché ci sono cose che non mi tornano. Mi dispiace, tu sai che voglio bene a Dayane, però mi sono sentita presa in giro e nonostante questo quando l’ho vista piangere sono andata da lei. Però quello che penso, lo porterò avanti.

In serata Rosalinda e Dayane si sono confrontate ma senza trovare un punto d’incontro:

Hai detto che mi comporto da attrice e mi hai fatto tornare indietro, hai anche detto che io ti ho abbandonata. Tuo fratello mi ha ringraziata per esserti stata vicina come avrebbe voluto fare lui e poi mi ha accusata di approfittare di te. Ho compreso la tua necessità di avvicinarti ad altre persone, ma allora perché tu non hai capito che anche io ho avuto la stessa necessità? Ti beccherai Stefania in finale e cosa avrai risolto? Vuol dire che l’affetto che senti per me è inferiore all’astio che provi verso Stefania.

Potrebbe interessarti anche