logo

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si scusano con Dayane Mello ma qualcosa non torna: i video “sospetti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Sono ore di pieno fermento per il popolo del web. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dopo avere attaccato Dayane Mello si sono scusati con lei, scatenando Twitter. Ed infatti gli utenti hanno condiviso un video degli Zorzando mentre entrano in Confessionale per poi uscirne e cercare il confronto con l’amazzone del GF Vip. Tommaso Zorzi …

article-post

Sono ore di pieno fermento per il popolo del web. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi dopo avere attaccato Dayane Mello si sono scusati con lei, scatenando Twitter. Ed infatti gli utenti hanno condiviso un video degli Zorzando mentre entrano in Confessionale per poi uscirne e cercare il confronto con l’amazzone del GF Vip.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si scusano con Dayane Mello

Ma non finisce qui. Tommaso Zorzi, attendendo gli altri amici della Casa per vedere il film, si è mostrato particolarmente giù di morale facendo intendere di avere ricevuto dal Confessionale alcune “indiscrezioni” proprio in merito al suo furioso litigio con Dayane Mello.

Subito dopo le scuse di Tommy sono arrivate anche quelle di Stefania:

A volte ci sono state delle esagerazioni, l’importante è capirlo. Stai serena, per quanto mi riguarda non è successo niente. Io faccio il tifo anche per te, dopo Tommaso. Ti voglio vedere tranquilla, se stai così mi si stringe il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Potrebbe interessarti anche