logo

“Come sta Fedez? Meglio”: parla Chiara Ferragni a una settimana dal ricovero

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-05

A distanza di una settimana esatta dal suo ricovero, Fedez starebbe finalmente meglio. A confermarlo sarebbe stata la moglie Chiara Ferragni che, all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, oggi ha deciso di rompere le riserve e replicare ai cronisti: “Come sta Fedez? Meglio”. Chiara Ferragni svela come sta Fedez Il commento ai giornalisti da parte di …

spinner

A distanza di una settimana esatta dal suo ricovero, Fedez starebbe finalmente meglio. A confermarlo sarebbe stata la moglie Chiara Ferragni che, all’uscita dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, oggi ha deciso di rompere le riserve e replicare ai cronisti: “Come sta Fedez? Meglio”.

Chiara Ferragni svela come sta Fedez

Fedez e Chiara Ferragni

Il commento ai giornalisti da parte di Chiara Ferragni in merito alle condizioni di salute di Fedez arriva a distanza di poche ore dal suo intervento social, il primo da quando il marito ha raggiunto l’ospedale a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna.

Nella tarda giornata di mercoledì 4 ottobre anche il figlio maggiore della coppia, Leone, è andato a trovare Fedez nel reparto di Chirurgia del Fatebenefratelli accompagnato dalla mamma Chiara Ferragni, che in questi giorni è rimasta sempre al suo fianco. La visita del piccolo fa ben sperare sul recupero di Federico Lucia.

Nel frattempo, questa sera vedremo in tv una nuova puntata di X Factor dedicata ai Bootcamp con le scelte di Fedez e Dargen D’Amico, mentre resta ancora in forse la presenza ai live del rapper. Tutto, ovviamente, dipenderà dal suo stato di salute e dalla sua ripresa fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Corriere della Sera (@corriere)

Potrebbe interessarti anche