VIP

Clizia Incorvaia, sfogo dopo squalifica GF Vip: “Aspettavano famelici un passo falso”

Valentina Gambino 26/02/2020

Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha deciso di sfogarsi. L’influencer è tornata a pieno regime sui social, riprendendo possesso del suo account ufficiale di Instagram dove ha postato una fotografia da Fregene con in mano una birretta attendendo il suo Paolo Ciavarro (cliccare per credere). Clizia Incorvaia, sfogo dopo squalifica: “Aspettavano […]

article-post

Dopo la squalifica al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha deciso di sfogarsi. L’influencer è tornata a pieno regime sui social, riprendendo possesso del suo account ufficiale di Instagram dove ha postato una fotografia da Fregene con in mano una birretta attendendo il suo Paolo Ciavarro (cliccare per credere).

Clizia Incorvaia, sfogo dopo squalifica: “Aspettavano famelici mio passo falso”

Clizia Incorvaia, dopo il “fattaccio” ha deciso di dire la sua tramite Instagram: “Le persone vere sono quelle che mostrano se stesse con i propri pregi e difetti. Quelli di cui percepisci la propria anima con le proprie insicurezze, paure, ferite e debolezze. Insomma che mostrano la bellezza della loro essenza d’animo e il loro essere speciali anche se imperfetti”.

Dopo la premessa, ha nuovamente evidenziato il suo grave errore:

È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: scusa.

Poi, Clizia, ha terminato lo sfogo:

Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono odio per degli sconosciuti. #chinonhapeccatoscaglilaprimapietra #unarispostasempreilperdono.

In effetti, Clizia Incorvaia ha chiesto scusa in più di una occasione, senza nascondersi dietro un dito ma evidenziando il suo errore. Sui social, in questi giorni, ho letto dei commenti agghiaccianti, tra insulti e minacce. Nella maggior parte dei casi poi, chi si nascondeva dietro gli account erano volti di sesso femminile, a testimonianza dell’invisibile solidarietà femminile. Questo, mi ha rattristata moltissimo: cosa ne pensate voi?

 

Potrebbe interessarti anche