Clizia Incorvaia incinta: Paolo Ciavarro diventerà papà per la prima volta

27/08/2021 di Valentina Gambino

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia è incinta del compagno Paolo Ciavarro. La coppia avrà un figlio e, per il giovane conduttore TV sarà il primo mentre l’influencer è già mamma di Nina, avuta dal cantante de Le Vibrazioni Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio

Clizia e Paolo hanno rilasciato un’intervista esclusiva tra le pagine del settimanale “Gente”. La coppia si è conosciuta e innamorata all’interno del Grande Fratello VIP 4.

Clizia è al quarto mese:

Tra fine febbraio e inizio di marzo partorirò. Ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto e quando mi alzavo, avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza, quasi di vertigini.

Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me. Ora sto meglio, ho ripreso energia. L’8 febbraio festeggeremo il nostro secondo anniversario e poco dopo diventeremo genitori.

Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancor prima che ci mettessimo insieme.

Anche Paolo Ciavarro è felicissimo:

Spero sia maschio per non far sparire il mio cognome. Sogno di trasferirgli le mie passioni sportive e di accompagnarlo sui campi di calcio, come mio padre Massimo ha sempre fatto con me.

Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI