logo

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? Eleonora Giorgi interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-12

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? Sono settimane che si rincorrono questi rumors. Oggi, tra le pagine di Nuovo, Eleonora Giorgi ha deciso di vuotare il sacco e rivelare come stanno le cose. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio? Parla Eleonora Giorgi Per il momento a me non risulta, ma se mai dovesse …

article-post

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro? Sono settimane che si rincorrono questi rumors. Oggi, tra le pagine di Nuovo, Eleonora Giorgi ha deciso di vuotare il sacco e rivelare come stanno le cose.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un figlio? Parla Eleonora Giorgi

Per il momento a me non risulta, ma se mai dovesse succedere io ne sarei felicissima. Mio figlio Paolo e Clizia Incorvaia sono riusciti a costruire un rapporto che altre coppie impiegano parecchio tempo a cementare…

Lo scorso giugno proprio Clizia intervistata su RTL 120.5, ha svelato il suo desiderio di allargare la famiglia insieme al suo Paolo:

È vero che vogliamo allargare la nostra famiglia. Questa estate saremo più sereni, con meno lavoro, avremo tutta la serenità per mettere in cantiere anche questo. Del resto stiamo insieme da un anno e tre mesi.

Potrebbe interessarti anche