logo

Cielo che Gol! ospita Sara Tommasi, Claudia Gerini, i Club Dogo e Il Cile. Ospiti anche Jendry e Nice, eliminate di X Factor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-11-25

Nella domenica pomeriggio di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), torna anche oggi la trasmissione di calcio ed intrattenimento condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, in onda a partire dalle ore 14:00. Ad affiancare la padrona di casa, ci sarà come sempre Alessandro …

article-post

Nella domenica pomeriggio di Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19), torna anche oggi la trasmissione di calcio ed intrattenimento condotta da Simona Ventura, Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti, in onda a partire dalle ore 14:00. Ad affiancare la padrona di casa, ci sarà come sempre Alessandro Bonan, uno dei volti più apprezzati di Sky, con i suoi commenti tecnici sulle partite di calcio. Protagonisti fissi della trasmissione, anche la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato e Fayna (Valerio Spinella), che con SantoCielo proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio e sugli avvenimenti più eclatanti della settimana. Ad arricchire il cast di Cielo che Gol!, anche Maurizio Crosetti, giornalista sportivo de La Repubblica e l’ex arbitro Walter Cinciripini che ci parlerà del posticipo Milan-Juve.

Tanti gli ospiti attesi di questa settimana, tra cui la chiacchierata showgirl al centro di vari scandali, Sara Tommasi, che si aprirà al cospetto di Simona Ventura, raccontando quelli che sono sogni e desideri, dopo il difficile periodo personale che l’ha vista al centro della cronaca rosa negli ultimi tempi. Per la rubrica Cielobook!, la protagonista della puntata sarà Claudia Gerini, che commenterà insieme alla Ventura il suo immaginario profilo Facebook. Insieme al regista Paolo Genovese e agli attori Eugenio Franceschini e Eugenia Costantini, inoltre, presenterà il suo ultimo film Una famiglia perfetta.

Tornano in questa puntata Un Tweet di nome Wanda con la  bellissima Wanda Nara e i suoi divertenti tweet dal mondo, il primo e unico talent per telecronisti sportivi Sognando Caressa e un’altra appassionante performance di freestyler di calcio. Lo spazio musicale di oggi, vedrà invece protagonisti i Club Dogo che insieme a Il Cile si esibiranno sulle note di Tutto ciò che ho. Il giovane cantautore aretino proporrà anche Siamo morti a vent’anni. Restando sempre in ambito musicale, incontreremo anche le due eliminate di X Factor, Jendry e Nice, presentate da Max Novaresi.

Ovviamente, non mancherà il calcio e, a tal proposito, dagli spalti ci saranno i commenti di alcuni inviati d’eccezione; questa settimana, per il Torino Vincenza De Cristofaro (compagna di Danilo D’Ambrosio), per la Fiorentina Manuela Tosini (moglie di Viviano), per la Roma la comica Francesca Reggiani e per il Pescara un altro comico, Vincenzo Olivieri.

Potrebbe interessarti anche