logo

Cielo che Gol!, da oggi la nuova formula: nel pomeriggio Simona Ventura; Alessandro Bonan in prima serata con l’analisi tecnica

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-01-13

A partire da questa domenica, la trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan, cambia formula. Tanto per iniziare, la partenza è fissata per le ore 17:00 ed il programma sarà …

article-post

A partire da questa domenica, la trasmissione Cielo che Gol! – Il calcio prima di tutti in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) e condotto da Simona Ventura e Alessandro Bonan, cambia formula. Tanto per iniziare, la partenza è fissata per le ore 17:00 ed il programma sarà diviso in due blocchi, il secondo in onda in prima serata, a partire dalle ore 21:00 e che vedrà la sola conduzione di Bonan.

Da questo pomeriggio, dunque, la Ventura tornerà al timone di Cielo che Gol!, insieme ai numerosi ospiti che andranno a caratterizzare questa prima parte del programma che sarà incentrato tutto sull’intrattenimento, in chiave femminile. Il compito di presentare i risultati finali delle partite di Campionato, spetterà a Vera Spadini, volto noto di Sky Sport, in attesa di vedere, a partire dalle ore 18:00 ed in anteprima assoluta in chiaro, gli highlight di tutti gli incontri disputati. Volti fissi del pomeriggio di Cielo, anche Wanda Nara e Alessandra Faiella.

Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento, invece, troveremo il calciatore Bernardo Corradi, il sex symbol Rossano Rubicondi, il quale si sottoporrà all’intervista “in rosa” della padrona di casa e l’amico e collega Alessandro Cattelan che, eccezionalmente per questa puntata, lancerà il momento Twitaly, ovvero i tweet più divertenti degli ultimi giorni.

Dalle 21:00, invece, prenderà il via il secondo blocco dal titolo Cielo che Gol! – Night condotto da Alessandro Bonan. In studio, ci sarà la presenza di diversi esperti ma anche di alcuni ospiti tra cui l’ex calciatore Christian Panucci, il giornalista sportivo de La Repubblica Maurizio Crosetti, l’ex allenatore della Juventus Giovanni Cobolli Gigli e la giornalista Licia Granello, i quali analizzeranno i momenti più spettacolari e controversi della giornata calcistica.

Dalle 22:50 saranno poi mostrate le immagini del posticipo e, successivamente, carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato la giornata. Caratterizzeranno l’appuntamento in prima serata anche la presenza di Valerio “Fayna” Spinella e dello spazio Sognando Caressa, l’unico talent show per aspiranti telecronisti sportivi, entrato nella seconda fase di selezioni.

Potrebbe interessarti anche