logo

L’ego di Ciacci ridimensionato da Elisa D’Ospina, spunta il retroscena: “Per lui ero un personaggio di serie B”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-05

Dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip, Simona Ventura ha commentato su Twitter con un laconico: “Ti sei fatto riconoscere”. Tra i commenti, anche la modella curvy Elisa D’Ospina: “Le persone si rivelano prima o poi”. L’ego di Ciacci e il retroscena di “Detto Fatto”: parla Elisa D’Ospina Intervistata da FanPage, Elisa D’Ospina …

article-post

Dopo l’eliminazione di Giovanni Ciacci dal Grande Fratello Vip, Simona Ventura ha commentato su Twitter con un laconico: “Ti sei fatto riconoscere”. Tra i commenti, anche la modella curvy Elisa D’Ospina: “Le persone si rivelano prima o poi”.

L’ego di Ciacci e il retroscena di “Detto Fatto”: parla Elisa D’Ospina

Intervistata da FanPage, Elisa D’Ospina svela dei retroscena su Giovanni Ciacci quando entrambi lavoravano a Detto Fatto, programma condotto prima da Caterina Balivo e poi da Bianca Guaccero:

Arrivai a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma quindi ho seguito l’intero percorso di Ciacci in trasmissione. È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono. Aveva iniziato ritrovandosi davanti alle telecamere dopo avere lavorato per anni dietro le quinte. A un certo punto una persona prende il volo e non la riconosci più.. Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori. Ma quello ci sta perché capita a tutti di essere nervosi. 

Ma non ho mandato giù quello che disse quando, non facendo più parte di Detto Fatto, cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero. E un’altra cosa: durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B. Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione.

Ciacci, eccoti un piccolo reminder:

Potrebbe interessarti anche