logo

Chi l’ha visto puntata 20 novembre: Roberto Straccia, replica streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-20

Torna stasera, mercoledì 20 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai3, in diretta, dalle ore 21.20 circa. Il programma vede alla conduzione Federica Sciarelli pronta ad approfondire i principali casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche spazio a casi di omicidi irrisolti e cold case. …

article-post

Torna stasera, mercoledì 20 novembre, l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, in onda su Rai3, in diretta, dalle ore 21.20 circa. Il programma vede alla conduzione Federica Sciarelli pronta ad approfondire i principali casi di cronaca del momento, concentrandosi sulle misteriose scomparse ma lasciando anche spazio a casi di omicidi irrisolti e cold case. Al centro della serata odierna, il caso di Roberto Straccia. Di seguito le anticipazioni della serata e le informazioni per poter seguire il programma anche in streaming.

Il caso di Roberto Straccia a Chi l’ha visto del 20 novembre

Questo mercoledì Federica Sciarelli si occuperà di nuovo del caso di Roberto Straccia, il giovane studente 24enne scomparso da Pescara mentre faceva jogging e ritrovato annegato 24 giorni dopo, con documenti e testimonianze inedite.

L’ultima ipotesi è che sia stato sequestrato e ucciso per un incredibile, tragico scambio di persona. Per la famiglia, infatti, è stato ucciso mentre per la Procura si sarebbe trattato di un malore o di un incidente.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche