logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 28 settembre 2016: i casi di Giulia Di Sabatino e Luca Varani, info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-09-28

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, Federica Sciarelli ci terrà compagnia con una nuova intensa puntata della trasmissione Chi l’ha visto. L’appuntamento con il programma dedicato alle persone scomparse ed ai casi di cronaca nera del momento è fissato su RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora nuovi casi di uomini …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 28 settembre 2016, Federica Sciarelli ci terrà compagnia con una nuova intensa puntata della trasmissione Chi l’ha visto. L’appuntamento con il programma dedicato alle persone scomparse ed ai casi di cronaca nera del momento è fissato su RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa. Ancora nuovi casi di uomini e donne scomparsi ma anche l’approfondimento sui gialli rimasti irrisolti. Di seguito scopriamo quali sono gli argomenti della serata e le informazioni sulla visione di Chi l’ha visto anche in diretta streaming e poi in replica.

Chi l’ha visto, anticipazioni 28 settembre 2016: i casi della serata

Al centro della serata condotta da Federica Sciarelli, alcuni casi di cronaca nera importanti. Si parte dalla morte di Giulia Di Sabatino, la giovane di Tortoreto volata giù dal cavalcavia dell’autostrada abruzzese esattamente la notte del suo compleanno, nel 2015. E’ trascorso un anno dalla sua misteriosa morte e le indagini in corso ancora non hanno portato all’attesa soluzione, lasciando molti quesiti aperti.

Sebbene restino tanti i dubbi attorno alla sua morte, l’ultima novità su Giulia Di Sabatino riguarda l’iscrizione di un nuovo nome nel registro degli indagati con l’accusa di pedopornografia. A Chi l’ha visto, nella puntata di stasera 28 settembre 2016 vedremo alcuni documenti inediti sulla vicenda.

La serata su RaiTre vedrà anche al centro della puntata di Chi l’ha visto il caso di Luca Varani, il giovane poco più ventenne massacrato lo scorso marzo nell’appartamento al Collatino, periferia romana, da Manuel Foffo e Marco Prato al culmine di un festino tra alcol e droga. Nel corso della puntata sarà trasmessa anche un’intervista alla fidanzata Marta.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera 28 settembre 2016, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della serie in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a partire da domani, sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche