logo

Chi l’ha visto, anticipazioni 11 febbraio: novità su Guerrina Piscaglia e replica streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-02-11

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 febbraio 2015, mentre in tv tutto si ferma in vista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la sua seconda serata (dopo uno strepitoso esordio che ieri ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre 11 milioni di spettatori), su RaiTre torna l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha …

article-post

Nella prima serata di oggi, mercoledì 11 febbraio 2015, mentre in tv tutto si ferma in vista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la sua seconda serata (dopo uno strepitoso esordio che ieri ha tenuto incollati al piccolo schermo oltre 11 milioni di spettatori), su RaiTre torna l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli a partire dalle ore 21:10 circa e dedicata come sempre ai casi di persone misteriosamente scomparsa o di omicidi ancora irrisolti. Ecco quali sono le anticipazioni della nuova puntata e le informazioni per reperire la replica streaming.

Anticipazioni Chi l’ha visto: il caso di Guerrina Piscaglia e replica

Nel corso della puntata di oggi, mercoledì 11 febbraio di Chi l’ha visto, la padrona di casa Federica Sciarelli riserverà ampio spazio alle indagini su Guerrina Piscaglia, la donna e casalinga di Ca’ Raffaello della provincia di Arezzo scomparsa in circostanza ancora mai chiarite dalla sua abitazione lo scorso 1 maggio. Qual è la verità sulla sua misteriosa scomparsa? L’unico indagato al momento resta Padre Gratien, il parroco della parrocchia che lei frequentava. L’uomo nega tutto, ma alcuni sms della donna a lui diretti lo smentiscono. Dove è finita la mamma di Ca’ Raffaello? Che cosa può esserle successo?

Nel corso della trasmissione di RaiTre, Chi l’ha visto, ovviamente non mancheranno altri casi ancora irrisolti. L’appuntamento è fissato a stasera, 11 febbraio, su RaiTre in diretta anche streaming su Rai.Tv. In riferimento alla replica, come sempre la puntata potrà essere recuperata in streaming sul medesimo sito ma nella sezione Rai Replay, visibile da domani 12 febbraio anche in mobilità sull’app di Rai.Tv, gratuita per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche