logo

Chi ha incastrato Peter Pan?, anticipazioni prima puntata 21 settembre: Gianni Morandi, Donnarumma, Ambra ospiti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-21

Questa sera, giovedì 21 settembre 2017, prenderà il via la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma di Paolo Bonolis e che vedrà come sempre anche la partecipazione di Luca Laurenti. I protagonisti assoluti saranno come sempre i bambini tra 4 e 10 anni i quali con la loro simpatia, semplicità e …

article-post

Questa sera, giovedì 21 settembre 2017, prenderà il via la nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, il programma di Paolo Bonolis e che vedrà come sempre anche la partecipazione di Luca Laurenti. I protagonisti assoluti saranno come sempre i bambini tra 4 e 10 anni i quali con la loro simpatia, semplicità e genuinità riusciranno a tenere incollata davanti al piccolo schermo l’intera famiglia, per una prima serata all’insegna del divertimento. Il programma dell’ammiraglia Mediaset, infatti, aprirà una finestra sul mondo dei più piccoli, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima puntata.

Chi ha incastrato Peter Pan?, anticipazioni 21 settembre 2017

Saranno otto gli appuntamenti di questa nuova edizione di Chi ha incastrato Peter Pan?, in onda a partire da stasera dal Teatro 18 di Cinecittà dove è stata ricreata la scenografia de L’isola che non c’è. Come sempre si rinnoveranno le celebri candid camera in cui Paolo Bonolis, padrone di casa, si divertirà con i bimbi inconsapevoli ma allo stesso tempo furbi e geniali, alle prese con situazioni inconsuete.

Ma veniamo subito alla prima puntata di stasera 21 settembre: stasera i bambini incontreranno una serie di ospiti celebri: il cantante e attore Gianni Morandi, il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Con loro, i tre ospiti della puntata si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli, che non risparmieranno domande impertinenti e talvolta imbarazzanti e scomode.

La vera novità di questa edizione sarà la presenza di alcuni YouTuber che lanceranno le loro sfide, “challanges”, e i momenti di magia con Luca Laurenti, che si cimenterà nel ruolo di mentalista con l’aiuto di Gaetano Triggiano, uno dei più grandi illusionisti a livello mondiale.

La prima puntata di Chi ha incastrato Peter Pan potrà essere seguita come sempre anche in diretta streaming sul portale di Mediaset e tramite apposita app per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche