Chi è Marcello? L’avvocato di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci citato al GF Vip

13/01/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Lo scorso lunedì sera tale “Marcello” è stato l’uomo più chiacchierato del Grande Fratello Vip. Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono confrontate con la prima che avrebbe diffidato la seconda tramite il suo avvocato (che si occupa degli affari legali di entrambe). Ma chi è “l’uomo del mistero?”. L’interrogativo viene svelato dagli amici di Giornalettismo.

Chi è “Marcello”? Tutto sull’avvocato di Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci

Lui fa l’avvocato, ama far vacanze tra Cortina d’Ampezzo d’inverno e la Costa Smeralda d’estate, e si chiama Marcello D’Onofrio. Si occupa perlopiù di attività legate alla parte commerciale di una serie di influencer tra cui la tatuatrice Zoe Cristofori.

L’ultima volta che lo abbiamo visto, in foto, era fidanzassimo con una ragazza nera (sua compagna, ndr) e sappiamo che è molto amico sia di Elisabetta che di Giulia Salemi. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo frequentando casa di Lele Mora, di cui era molto amico e al quale deve molto. E sappiamo che, avendo a cuore sia Eli che Giulia, farà di tutto affinché non ci sarà una querelle legale tra le due. Scommettiamo?

La Gregoraci adesso così:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI