logo

Ex tronista di Uomini e Donne difende Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Non devono dar conto a nessuno!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne e amico di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha avuto modo di commentare la loro giovane relazione nata tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, spendendo belle parole per la loro nascente storia d’amore. L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni difende Pierpaolo …

article-post

Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne e amico di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha avuto modo di commentare la loro giovane relazione nata tra le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip, spendendo belle parole per la loro nascente storia d’amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne Luigi Mastroianni difende Pierpaolo e Giulia

Si piacciono e non dovrebbero dar conto a nessuno. Quando fai un’esperienza di quel tipo, chiuso per mesi in una Casa con le stesse persone, è ovvio vivere tutto in modo più amplificato. A casa potrebbe sembrare tutto esagerato o affrettato, ma lì è tutto diverso. A me piacciono. Conosco entrambi di persona e auguro loro il meglio.

Luigi Mastroianni ha poi svelato se parteciperebbe o meno al reality show condotto da Alfonso Signorini:

Il Grande Fratello Vip? Mai dire mai. E’ un’esperienza bella e io sono sempre aperto alle sfide e alle nuove esperienze, ma non mi sono mai proposto per farlo a differenza di quello che qualcuno ha detto.

Nella Casa del GF Vip sono entrati molti volti da Uomini e Donne (tra tronisti/e e corteggiatori/trici ): Luca Onestini, Andrea Zelletta, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Pierpaolo Pretelli, Sonia Lorenzini, Costantino Vitagliano, Francesco Monte, Teresanna Pugliese, Sossio Aruta, Serena Enardu, Ivan Gonzalez e Selvaggia Roma.

Potrebbe interessarti anche