Baci tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi al GF Vip: Ariadna Romero risponde in maniera impeccabile

13/01/2021 di Valentina Gambino

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero

Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli e mamma di Leonardo, ha commentato la relazione d’amore con Giulia Salemi nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, parlando anche di Elisabetta Gregoraci.

Ariadna Romero commenta i baci di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Elisabetta Gregoraci non la conosco ma ha tirato fuori il meglio di lui, Giulia Salemi ha un’altra età, per altro; la conosco, è una brava ragazza, ma ha un altro carattere. – ha svelato intervistata da Chi Magazine – Avendo io un figlio, se penso alla donna della sua vita… Ma io con Elisabetta ero felice e beata! Mancandole l’esperienza ci sono accortezze che Giulia non ha, questo non significa che non vada bene. E poi sono decisioni di Pier.

E per quanto riguarda i baci tra Pierpaolo e Giulia e le polemiche nate tirando in mezzo perfino il figlio, Ariadna Romero risponde in maniera perfetta:

Leo ha tre anni, il GF Vip non lo segue sempre. Certo che gli faccio vedere il papà ma sta all’intelligenza della mamma ogni tanto mettere i cartoni, sarei cattiva altrimenti.

Ariadna ha svelato che il piccolo Leonardo non soffre minimamente questa situazione, come è normale che sia avendo appena tre anni. Adesso possiamo lasciare questi ragazzi liberi di viversi la loro storia? Io direi di sì.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI