Che tempo che fa

Che tempo che fa chiude i battenti: “Questo programma in autunno ci sarà. Il dove non è così importante”

Emanuela Longo 30/05/2011

Ieri sera si è consumata la puntata conclusiva di Che tempo che fa, il talk show del fine settimana che ha chiuso, come molte altre trasmissione stanno facendo o hanno già fatto in questi giorni, i battenti sull’edizione. Ed anche il conduttore Fabio Fazio ha voluto salutare il suo vastissimo pubblico, lasciando un alone di […]

article-post

Ieri sera si è consumata la puntata conclusiva di Che tempo che fa, il talk show del fine settimana che ha chiuso, come molte altre trasmissione stanno facendo o hanno già fatto in questi giorni, i battenti sull’edizione. Ed anche il conduttore Fabio Fazio ha voluto salutare il suo vastissimo pubblico, lasciando un alone di mistero ed incertezze sul dove e quando lo rivedremo. Il telespettatore si è così dovuto accontentare sì di un arrivederci, ma con un “dove” ancora tutto da definire. Fazio ha così voluto “raccontare la verità” parlando così della proposta avanzata sei mesi fa da parte della rete di “rinnovare questo programma per tre anni aggiungendo anche il lunedì”, un impegno certamente gravoso per l’intera squadra e che contemplava anche una nuova stagione della vittoriosa trasmissione Vieni via con me.

Naturalmente noi abbiamo detto di si con grande entusiasmo, ma sono passati sei mesi e a oggi io non ho ancora capito quali siano le intenzioni della Rai

ha quindi spiegato il conduttore che in merito a Che tempo che fa ha tuttavia tranquillizzato i telespettatori asserendo:

Questo programma in autunno ci sarà. Il dove non è così importante, l’importante, come si dice, è non perderci di vista e questo non accadrà. Ci rivedremo in autunno.

L’unica cosa certa, tuttavia, almeno al momento, sembra essere il suo contratto in scadenza, contornato da varie voci che vedrebbero la migrazione di Fazio verso altre conduzioni.

Potrebbe interessarti anche