logo

Che Dio ci aiuti 2, stasera su RaiUno: anticipazioni episodi

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-02-28

Questa sera torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla seconda edizione e che la scorsa settimana ha fatto il suo esordio registrando un dato di ascolto pari a 7.681.000 telespettatori con share del 25.01% nel primo episodio e 7.170.000 con share del 28.01% nel secondo, per un netto di …

article-post

Questa sera torna su RaiUno l’appuntamento all’insegna della fiction Che Dio ci aiuti, giunta alla seconda edizione e che la scorsa settimana ha fatto il suo esordio registrando un dato di ascolto pari a 7.681.000 telespettatori con share del 25.01% nel primo episodio e 7.170.000 con share del 28.01% nel secondo, per un netto di 7.427.000 spettatori con share del 26.37%. Anche stasera, doppio appuntamento all’insegna delle avventure di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci con i due episodi dal titolo Il ricatto e Io sono Nessuno. A seguire, andiamo a vedere quali saranno le anticipazioni dei due nuovi episodi.

Margherita, in seguito a un incidente, è accusata di aver guidato in stato di ebbrezza. Ma suor Angela capisce subito che la ragazza sta mentendo e inizia a sospettare della dottoressa Clini, direttrice dell’ospedale, a bordo dell’auto con Margherita al momento dello scontro. La ragazza rischia di essere sospesa per sempre dall’albo dei medici, ma, grazie all’aiuto di Guido e del professor Limbiati, si scoprirà che la dottoressa Clini nasconde un doloroso segreto. Azzurra intanto, alla ricerca di un fidanzato milionario, inizia a uscire con un vecchio amico e rivale di Guido.

Nel secondo episodio Suor Angela e le ragazze trovano fuori dal convento un uomo senza documenti colpito da amnesia a seguito di un colpo in testa. L’uomo, ribattezzato dalla suora Ulisse, viene ingaggiato come giardiniere del convento e aiutato a recuperare la memoria. Ulisse, per tutti un gigante gentile, scoprirà però di essere ben diverso e di avere un oscuro passato. Dovrà scegliere, così, se tornare alla sua vecchia vita o cambiare radicalmente. Intanto, Azzurra continua nella ricerca di uomini ricchi. Quando esce col proprietario di un’auto di lusso decappottabile, facendo prendere al piccolo Davide la congiuntivite per il vento in faccia, suscita le ire di Guido, furioso per i metodi educativi della strampalata tata…

Potrebbe interessarti anche