logo

“Che brutta cosa”, Pamela Prati: l’alleanza che non ti aspetti, ecco chi ha “colpito” fuori dal GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-26

Anche Pamela Prati attacca Patrizia Rossetti. In queste ore, sulla concorrente del Grande Fratello Vip si è espressa Guendalina Tavassi prendendo le difese di Edoardo dopo aver visto la regina delle televendite parlare male di lui insieme a Wilma Goich. Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: “Che brutta cosa!” Io odio la falsità della gente. Se …

article-post

Anche Pamela Prati attacca Patrizia Rossetti. In queste ore, sulla concorrente del Grande Fratello Vip si è espressa Guendalina Tavassi prendendo le difese di Edoardo dopo aver visto la regina delle televendite parlare male di lui insieme a Wilma Goich.

Pamela Prati contro Patrizia Rossetti: “Che brutta cosa!”

Io odio la falsità della gente. Se uno ti sta sulle pal*e, e deve essere motivato, io con quella persona non ci rido e non ci scherzo. – ha affermato Guendalina Tavassi – Capite la falsità? Si sbellicano dalle risate davanti e poi dietro dicono le peggio cose. Innanzitutto vorrei precisare che lì dentro non ci sta Einstein o attori hollywoodiani.

C’è chi entra per iniziarla e chi, come Patrizia, perché ormai è finita la carriera. Sarah Altobello è famosa perché non sa parlare e si inca*za se Edoardo la prende in giro. Aveva riso anche lei fino a due secondi prima.

@blogtivvu_com Guendalina difende il fratello Edoardo Tavassi dagli attacchi di Wilma Goich e Patrizia Rossetti al GF Vip 💥 Cosa ne pensate? 😅 #blogtivvu #guendalinatavassi #edoardotavassi #incorvassi #gfvip #grandefratellovip #neiperte #neiperteitalia #finiamoneiperte #voliamoneiperte #finiamointendenza #patriziarossetti #wilmagoich #gfvip7 #gfvip2022 ♬ Relaxed everyday loop BGM – Milk

Anche Pamela Prati si è scagliata contro la Rossetti alleandosi con Guendalina Tavassi (tanto da taggarla su Instagram):

Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse. E con tutti la stessa modalità: attaccare la carriera. Che brutta cosa.

Potrebbe interessarti anche