logo

C’è posta per te, storia di Giuseppe: bugia a Maria De Filippi, Giovanna come a Uomini e Donne – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-02

Giuseppe è stato il protagonista di una delle storie narrate ieri a C’è posta per te. L’uomo, siciliano, ha scritto per incontrare la sua vecchia fiamma, Giovanna, conosciuta 70 anni fa quando lei aveva appena 13 anni. Secondo il racconto dell’anziano, i due si sarebbero sentiti di recente al telefono ma lei avrebbe preferito interrompere …

article-post

Giuseppe è stato il protagonista di una delle storie narrate ieri a C’è posta per te. L’uomo, siciliano, ha scritto per incontrare la sua vecchia fiamma, Giovanna, conosciuta 70 anni fa quando lei aveva appena 13 anni. Secondo il racconto dell’anziano, i due si sarebbero sentiti di recente al telefono ma lei avrebbe preferito interrompere la conversazione per non essere scoperta. Quanto basta però per sapere di essere separata da 15 anni. E così, sentendosi libero di poter tornare a corteggiarla, Giuseppe ha scritto a Maria De Filippi, ma la sua storia si è arricchita in studio di tutta una serie di incredibili colpi di scena…

C’è posta per te, la storia di Giuseppe e Giovanna

Pochissimi i dati a disposizione di Maria De Filippi e della redazione di C’è posta per te con i quali poter rintracciare la signora Giovanna. Di lei sanno solo l’età approssimativa ed il fatto di essere siciliana (i due si incontrarono nel 1950 a Trapani). Con questi dati i postini hanno recapitato la missiva a tre signore: “Adesso dobbiamo capire quale delle tre donne è”, ha annunciato la padrona di casa.

Giuseppe aveva spiegato di aver sentito al telefono la “sua” Giovanna la quale gli aveva rivelato di essere separata da tempo. La prima donna ad entrare in studio ha però subito smentito di essere lei, asserendo di aver sperato che dall’altra parte ci fosse il suo ex. A non corrispondere neppure l’età dal momento che oggi la prima signora ha 76 anni ed all’epoca dunque ne avrebbe avuto appena sei. Neppure la seconda Giovanna è la donna cercata da Giuseppe.

Spazio quindi alla terza che, visibilmente risentita, non è riuscita neppure a guardare negli occhi l’uomo dall’altra parte della busta esclamando subito: “No, non sono io! Io sono sposata, non sono divorziata. Non ho sentito nessuno al telefono”. Le tre donne salutano ed escono ma a Maria il dubbio resta, soprattutto sulla terza signora. Dubbi sorti anche per via di alcune bugie legato al nome del marito passato da Giuseppe a Gaetano in un attimo.

Poco dopo l’uscita delle donne però, all’insaputa di Giuseppe e della stessa Maria De Filippi la terza Giovanna ha cambiato idea ed ha deciso di raggiungere l’uomo dietro le quinte come nella migliore puntata del trono over di Uomini e Donne. Seduti sul divanetto, la signora ha vuotato il sacco:

Sono Giovanna. Ho detto una bugia a Maria che la stimo e la voglio bene, è una degna persona. Sento di essere una persona molto pulita e sono tornata. Lì per lì non ti ho riconosciuto. Per rispetto a Maria sto facendo questo. Mi presento per dirti che sono io e sono venuta a salutarti, adesso dico la verità. Amici come prima e nient’altro. Non ci dobbiamo più vedere. Si chiude qui. Non voglio essere più chiamata, tanta belle cose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lei è “quella” Giovanna, ma farà finta di non esserlo 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao, benvenuti al trono Over speciale prima serata 😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche