logo

C’è posta per te, Salvatore e Federica: lei tradita due volte, chiude la busta – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-26

Una delle storie di C’è posta per te, nella terza puntata andata in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, ha visto protagonista una coppia, Salvatore e Federica. Questa è la storia di un doppio tradimento e della fiducia ormai esaurita da parte della donna, madre di tre figli. La loro relazione è …

article-post

Una delle storie di C’è posta per te, nella terza puntata andata in onda nella prima serata di ieri di Canale 5, ha visto protagonista una coppia, Salvatore e Federica. Questa è la storia di un doppio tradimento e della fiducia ormai esaurita da parte della donna, madre di tre figli. La loro relazione è terminata proprio per via dell’atteggiamento di lui, che ha tradito ripetutamente la moglie con varie fughe d’amore, sempre con la stessa persona, mettendo la famiglia nei pasticci anche economicamente.

C’è posta per te, la storia di Salvatore e Federica

Per due volte Federica ha sempre perdonato i tradimenti del marito Salvatore, ma giunta la terza occasione per soffrire ha deciso di dire basta. Salvatore si è professato un uomo cambiato ed ha rinnovato il suo amore per Federica ma questa volta la donna ha manifestato tutta la sua mancanza di fiducia nei suoi confronti.

La coppia arriva da Pontecagnano (Salerno) ed è stata insieme 12 anni. All’improvviso però, forse a causa del troppo stress e delle eccessive responsabilità familiari, lui perde la testa e si innamora di un’altra donna. Dopo aver addirittura iniziato una convivenza di 20 giorni, scopre di amare ancora la moglie e torna sui suoi passi. Federica lo perdona ma poco dopo lui ci ricasca, con la stessa donna.

Sono pentito di tutto… Questa persona (l’amante) mi ha destabilizzato ma il mio amore va oltre… Mi manchi, sei la donna con cui vorrei invecchiare.

Ogni tentativo dell’uomo è andato in fumo, la donna è apparsa irremovibile nella sua decisione:

Lui è un po’ recidivo, ha un’autonomia di 5 o 6 mesi.

Inevitabilmente, Federica ha deciso di chiudere la busta raccogliendo l’applauso del pubblico in studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Una sbandata è una cosa, una relazione extraconiugale è un’altra cosa” Federica non perdona Salvatore (giustamente) 🤘 Che ne pensate? 😤

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche