logo

C’è posta per te, postini: che fine ha fatto Andrea Offredi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-01

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te ma negli ultimi giorni, l’attenzione dei telespettatori del programma di Maria De Filippi si è concentrata non solo sulle storie più avvincenti bensì sul destino di uno dei postini della trasmissione record di ascolti del sabato sera. Che fine ha fatto Andrea …

article-post

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di C’è posta per te ma negli ultimi giorni, l’attenzione dei telespettatori del programma di Maria De Filippi si è concentrata non solo sulle storie più avvincenti bensì sul destino di uno dei postini della trasmissione record di ascolti del sabato sera. Che fine ha fatto Andrea Offredi?

C’è posta per te, postini: il mistero di Andrea Offredi

L’ex tronista di Uomini e Donne non è ancora apparso in sella alla sua bicicletta nel corso delle prime tre puntate di C’è posta per te ed in tanti spettatori hanno ipotizzato la sua uscita di scena dalla rosa dei postini. Ma cosa è successo?

Attraverso la funzione domanda di Instagram, qualche fan ha chiesto direttamente ad Offredi lumi sulla sua assenza come postino di C’è posta per te ma la risposta di Andrea non si è fatta attendere:

In diversi mi avete fatto questa domanda e mi fa enormemente piacere perché vuol dire che un po’ vi manca non vedermi in sella. Quello che posso dirvi è che la stagione non è ancora finita e quindi può succedere che mi rivedrete presto anche in tv.

Andrea Offredi

Con le sue parole ha tranquillizzato tutti coloro che non vedono l’ora di rivederlo in gito per l’Italia pronto a consegnare le missive di Maria De Filippi. Lo vedremo presto a C’è posta per te? Effettivamente Andrea non ha specificato dove lo vedremo presto in Tv ma è possibile abbia voluto semplicemente mantenere il mistero attorno alla sua imminente presenza nella prima serata del sabato proprio in divisa da postino.

Potrebbe interessarti anche