logo

Carmen Masola, la vincitrice di Italia’s got talent: “Dopo il programma sono rimasta sola e senza successo”. Si scaglia contro Maria De Filippi

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-26

Italia’s got talent sembrava averla aiutata a realizzare il suo sogno: cantare e soprattutto guadagnare dei soldi da questa attività. Tuttavia il talent show andato in onda su Canale 5 lo scorso anno, con la conduzione di Simone Annichiarico, al quale in un secondo momento si è aggiunta Geppi Cucciari, e la presenza di Maria …

article-post

Italia’s got talent sembrava averla aiutata a realizzare il suo sogno: cantare e soprattutto guadagnare dei soldi da questa attività. Tuttavia il talent show andato in onda su Canale 5 lo scorso anno, con la conduzione di Simone Annichiarico, al quale in un secondo momento si è aggiunta Geppi Cucciari, e la presenza di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi in qualità di giudici, non le ha portatao la fortuna che lei sperava.

Carmen Masola, la vincitrice della prima edizione di Italia’s got talent, dopo aver portato a casa un montepremi di 100mila euro e aver realizzato un disco dal titolo Vissi d’arte, lamenta, in un’intervista al settimanale Diva e Donna, di aver ottenuto dal programma di Mediaset solo illusioni.

Capisco che Italia’s Got Talent possa essere stato un esperimento televisivo, ma non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni,

afferma la donna sul settimanale per poi aggiungere:

In trasmissione mi dicevano “vivrai di musica”, ma oggi sono disoccupata: dopo il programma sono rimasta sola e senza successo.

La cantante lirica dice che con i soldi vinti nella trasmissione televisiva ha saldato dei debiti, ma che ora non riesce ad arrivare a fine mese. Carmen lamenta anche il fatto che il suo cd è stato poco pubblicizzato, tanto che alcune persone ancora le chiedono quando uscirà, oppure le dicono che non sono riuscite a trovarlo nei negozi.

Infine la donna si scaglia contro Maria De Filippi, colpevole anche lei, secondo la Masola, di averla abbandonata dopo la fine del talent show.

Tutti i concorrenti di Amici dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così.

Potrebbe interessarti anche