logo

Calcio in Tv: Coppa Italia, Milan-Carpi stasera 13 gennaio, info streaming e probabili formazioni

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-01-13

A partire da oggi, mercoledì 13 gennaio 2016, prenderanno il via i quarti di finale valevoli per la Coppa Italia che prevedono sfide ad eliminazione diretta. Questa settimana è prevista una sola partita e vedrà scendere in campo Milan-Carpi. A trasmettere in diretta tv l’evento calcistico sarà la seconda rete di casa Rai, nel prime …

article-post

A partire da oggi, mercoledì 13 gennaio 2016, prenderanno il via i quarti di finale valevoli per la Coppa Italia che prevedono sfide ad eliminazione diretta. Questa settimana è prevista una sola partita e vedrà scendere in campo Milan-Carpi. A trasmettere in diretta tv l’evento calcistico sarà la seconda rete di casa Rai, nel prime time odierno. Ecco tutte le informazioni sul match in programma per oggi 13 gennaio e le indicazioni per seguirlo sia in tv che in diretta streaming.

Coppa Italia, Milan-Carpi: la diretta tv e streaming

Il match in programma per stasera, 13 gennaio e valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, Milan-Carpi, andrà in scena a partire dalle ore 21:00 circa dallo stadio San Siro di Milano, con diretta tv in contemporanea su RaiDue.  Per la visione in streaming dell’evento di calcio, sarà sufficiente collegarsi al portale di Rai.Tv dalla sezione dirette.

Al termine della partita Milan-Carpi, scopriremo quale sarà la squadra che accederà alla semifinale di Coppa-Italia poiché chi trionferà nella prima serata di oggi dovrà affrontare Alessandria o Spezia, le vere sorprese del torneo. In attesa del live da gustare in tv ed in streaming grazie alla Rai, in prima fila sul versante della Coppa Italia, quali saranno le probabili formazioni per le due squadre protagoniste?

Milan-Carpi: ecco le probabili formazioni

In vista dell’unico incontro della settimanale all’insegna della Coppa Italia, Milan-Carpi, ecco quali sono le probabili formazioni a poche ore dal fischio di inizio, fissato alle ore 21:00 circa. MILAN (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Zapata, A. Romagnoli, Antonelli; Honda, Montolivo, Kucka, Bonaventura; Bacca, Niang. All.: Mihajlovic. CARPI (4-4-1-1): Brkic; Zaccardo, S. Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Lollo, Martinho; Di Gaudio; Lasagna..All.: Castori.

Potrebbe interessarti anche