logo

Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo la fede tolta spunta il nuovo indizio che fa pensare al peggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-09

E’ crisi nera tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo i numerosi tira e molla del passato sembrava che la celebre coppia avesse trovato finalmente la pace ma, negli ultimi tempi, il gossip è nuovamente esploso. Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il nuovo indizio Stefano De Martino sarà protagonista della prossima stagione …

spinner

E’ crisi nera tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dopo i numerosi tira e molla del passato sembrava che la celebre coppia avesse trovato finalmente la pace ma, negli ultimi tempi, il gossip è nuovamente esploso.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il nuovo indizio

Stefano De Martino sarà protagonista della prossima stagione televisiva targata Rai con due programmi: oltre al riconfermato Bar Stella, sarà alla conduzione di un nuovo show di due puntate in prima serata e in onda sulla seconda rete di Casa Rai.

Tuttavia, proprio nel corso della presentazione dei Palinsesti, sarebbe emerso un particolare che non sarebbe affatto sfuggito a coloro che erano presenti: Stefano De Martino si sarebbe presentato senza indossare la fede nuziale: per quale motivo?

Proprio per questo è subito scoppiato il gossip sulla presunta crisi con la moglie Belen Rodriguez, mamma del primogenito Santiago.

Ma non finisce qui.

Il fatto che abbia preso posto proprio accanto ad Alessia Marcuzzi avrebbe riacceso vecchi rumors già ampiamente smentiti in passato. L’assenza della fede al dito potrebbe rappresentare tutto e niente, ma i seguaci della coppia già temono in una nuova rottura.

Dopo la mancanza della fede, proprio in queste ore, è spuntato un nuovo (allarmante) indizio: Belen Rodriguez ha cancellato dal suo profilo di Instagram l’ultimo selfie di coppia con Stefano De Martino.

Brusco litigio o rottura definitiva? La foto in questione è questa:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Potrebbe interessarti anche