Striscia la notizia

Belen Rodriguez riceve il tapiro d’oro da Striscia la Notizia e la visita de Le Iene

Emanuela Longo 21/10/2010

Ieri sera, ancora una volta è stata lei la protagonista del piccolo schermo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, vista nel corso di un servizio de Le Iene, nel tentativo di ricevere una fascia particolare, che la premiava per le reiterate (ed a volte esagerate) presenza televisive. Qualche ora prima della messa in onda del servizio, […]

article-post

Ieri sera, ancora una volta è stata lei la protagonista del piccolo schermo. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, vista nel corso di un servizio de Le Iene, nel tentativo di ricevere una fascia particolare, che la premiava per le reiterate (ed a volte esagerate) presenza televisive.

Qualche ora prima della messa in onda del servizio, la show girl argentina e, a quanto pare, nuovamente fidanzata dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, è stata la protagonista della consegna di un nuovo tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli, inviato del Tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia.

Motivo della consegna, la multa ricevuta a Milano, dopo essere stata beccata alla guida di un’auto, sprovvista di patente di guida italiana.

La show girl, infatti, è sì munita di patente, ma argentina, e ai microfoni di Staffelli si giustifica subito, esordendo:

Non sono Fabrizio Corona!

Nel corso della curiosa consegna, aggiunge:

Se non hai la residenza italiana, e io ho soltanto il domicilio e il permesso di soggiorno, puoi guidare con la patente argentina. Chi non si è mai dimenticato la patente a casa?

Staffelli ha poi accennato a delle dichiarazioni più o meno recenti di Lele Mora, che aveva confessato il passato della Rodriguez nei panni di sua colf, al fine di ottenere il permesso di soggiorno.

Lui ha cercato di offendermi chiamandomi colf, ma per me quella non è un’offesa,

ha replicato ancora la show girl.

Infine, come accennato ad inizio articolo, pare che tra la sexy ed inflazionata (televisivamente parlando) ragazza, ed il discusso Corona, sia nuovamente tornato il sereno, tanto che, all’osservazione di Staffelli del luogo in cui si trovavano nel momento della consegna (esattamente nella stessa via in cui abita Corona), la donna dichiara:

Io sono la fidanzata di Corona!

Potrebbe interessarti anche