PROGRAMMI TV

Belen Rodriguez, nessun figlio in arrivo e niente Amici; sì ad Italia’s got talent e Colorado, con “stipendio dimezzato”

Francesca Tordo 27/07/2012

Il gossip dell’estate 2012, vede come principale protagonista la showgirl argentina Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona ed ora insieme al ballerino Stefano De Martino. Dopo i rumors su una sua presunta gravidanza in corso già da diversi mesi, qualche giorno fa è stata la stessa showgirl ad intervenire, smentendo il gossip con un secco […]

article-post

Fonte foto: TM News

Il gossip dell’estate 2012, vede come principale protagonista la showgirl argentina Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona ed ora insieme al ballerino Stefano De Martino. Dopo i rumors su una sua presunta gravidanza in corso già da diversi mesi, qualche giorno fa è stata la stessa showgirl ad intervenire, smentendo il gossip con un secco “Non sono incinta”, nell’ambito di una recente intervista pubblicata sul settimanale Chi.

Sulla sua presunta gravidanza, dunque, è stata la stessa Rodriguez a togliere ogni dubbio, rispondendo indirettamente anche ad Emma Marrone, la cantante salentina ed ex fidanzata di De Martino, che giorni fa aveva commentato in modo pungente la notizia. In merito, ha dichiarato Belen:

Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘La sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente.

Ma se, dunque, sul piano privato non ci sarebbe alcun figlio in arrivo per la sexy showgirl, nonostante la stessa abbia definito quello attuale come il “periodo più felice” della sua vita, dal punto di vista professionale si prospetta un autunno ricco di impegni televisivi, a partire dallo show comico di Italia 1, Colorado, nell’ambito del quale rivedremo alla conduzione Belen al fianco di Paolo Ruffini, a partire dal prossimo 17 settembre.

In merito al programma, raggiunta telefonicamente da Libero, la Rodriguez ha spiegato:

Sarà un’edizione sempre attenta ai bambini,

senza ovviamente tralasciare poi una parte più “adulta” che seguirà alla prima dedicata ai più piccoli.

Belen, dunque, torna a Colorado, una trasmissione che, come dichiara, “mi ha dato tanto”. In merito ha commentato:

Ho accettato, in linea con le economie chieste da Mediaset, di dimezzarmi lo stipendio. Si è detto che era a causa di quanto avvenuto ad Amici, che nessuno mi voleva più. È solo un altro gossip. So che è una richiesta fatta a tutti gli artisti, ma che non tutti hanno accettato. Io sì. È una forma di rispetto per chi mi ha tanto valorizzata.

Nonostante la sua assenza nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, in merito alla quale confessa “doveva essere solo una piccola partecipazione”, oltre a Colorado, Belen la ritroveremo con certezza anche nella prossima attesa edizione di Italia’s Got Talent.

Potrebbe interessarti anche