logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show: la crisi superata e la voglia di maggiore privacy

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-20

Ieri sera è andata in onda su Rete 4 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show che ha visto tra gli ospiti presenti anche la chiacchierata coppia formata da Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina e dal marito e ballerino Stefano De Martino. Ad intervistare la coppia è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Rete 4 la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show che ha visto tra gli ospiti presenti anche la chiacchierata coppia formata da Belen Rodriguez, la celebre showgirl argentina e dal marito e ballerino Stefano De Martino. Ad intervistare la coppia è stato il direttore di Chi, Alfonso Signorini (che ha portato De Martino a commentare sul suo Instagram e chiarire il ritorno del sereno tra lo stesso ballerino ed il giornalista per non incorrere nell’accusa di eccessiva incoerenza), che ha moderato la conversazione al posto del padrone di casa Maurizio Costanzo. Tanti gli argomenti affrontati: dalla crisi superata alla privacy, argomento molto a cuore alla stessa Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’intervista al Maurizio Costanzo Show

Spesso al centro del gossip, la coppia ospite del Maurizio Costanzo Show ha voluto commentare le ultime notizie sul loro conto in seguito alla crisi vissuta all’interno del loro matrimonio ma fortunatamente archiviata: “In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose”, ha dichiarato Belen per poi farle eco Stefano: “Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo”. “Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama”, ha chiosato ancora lei.

Proprio il gossip di cui Belen Rodriguez e spesso e volentieri protagonista sembra andarle molto stretto al punto da dichiarare: “La nostra vita non è un reality, non abbiamo le telecamere in casa anche perché, se ci fossero, credo che più di uno rimarrebbe deluso”. La chiave del suo successo? A detta del marito Stefano è il suo essere provocatrice: “anche se lei fa solo il 20% e sono gli altri a riempire il restante 80”.

A far animare gli animi sembrerebbe essere stata una dichiarazione della showgirl sul tema della privacy: “Se vivo in Italia e non vado in Argentina a fare la fruttivendola, devo accettare di non avere più privacy”. Su questo punto non si sono dichiarati del tutto d’accordo gli altri ospiti della puntata come Platinette che le ha consigliato di chiudere tutti i suoi profili social: “Mi spiace, ma non posso farlo”, ha quindi chiosato la Rodriguez, conscia del peso che questi possano avere proprio nel determinare il suo successo.

Potrebbe interessarti anche