logo

Beautiful anticipazioni, le trame dall’8 al 12 aprile

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-08

Anche questa settimana siamo pronti a svelarvi le anticipazioni relative alle prossime puntate della soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza da oggi, lunedì 8 aprile e fino a venerdì 12 aprile e che ci terrà compagnia dalle ore 13:40. Quali nuove vicende interesseranno i protagonisti della serie? Ricordiamo che molto presto partiranno le …

article-post

Anche questa settimana siamo pronti a svelarvi le anticipazioni relative alle prossime puntate della soap opera di Canale 5, Beautiful, in partenza da oggi, lunedì 8 aprile e fino a venerdì 12 aprile e che ci terrà compagnia dalle ore 13:40. Quali nuove vicende interesseranno i protagonisti della serie? Ricordiamo che molto presto partiranno le puntate che sono state registrate in Italia, esattamente in Puglia, e delle quali vi avevamo parlato all’interno di questo articolo. In questo ambito, invece, ci concentriamo sulle nuove imminenti puntate, ricche come sempre di emozioni e colpi di scena, veri ingredienti della longeva soap di casa Mediaset.

Lunedì 8 aprile: Liam è chiamato a decidere, entro la mezzanotte (termine ultimo) se rinunciare a divorziare da Steffy e risposarsi così con Hope o se, al contrario, restare con la moglie. La scelta appare sempre più difficile e le due donne sono in attesa del responso finale. Liam, inoltre, si renderà conto di amarle entrambe. Cosa deciderà di fare? Eric, nel frattempo, ha disegnato l’abito da sposa per Hope, che ne resta affascinata. La ragazza è sempre più convinta che il matrimonio si celebrerà e per questo vuole con tutta se stessa che sia Deacon ad accompagnarla all’altare.

Martedì 9 aprile: Passata la mezzanotte, Steffy comunica a Taylor, Ridge e Stephanie che il divorzio tra lei e Liam è diventato effettivo; la donna ha deciso di lasciarlo proprio perchè ancora innamorata di lui. Anche Liam, comunica quanto accaduto a Bill che però, come Taylor, è furioso e, non dandosi per vinto, si mette in contatto con Deacon Sharpe, padre naturale di Hope, con l’intento di far saltare il matrimonio tra la ragazza e Liam.

Mercoledì 10 aprile: Hope e Liam, futuri sposi, stanno per partire per la Puglia dove sarà celebrato il matrimonio; Hope intanto, sente la mancanza di una figura paterna che la possa accompagnare all’altare, mentre Liam chiede a Bill di fargli da testimone. Bill, accetta, ma lo fa solo perchè ha intenzione, in qualche modo, di far saltare ancora il matrimonio tra i due. Anche Stephanie, che non è assolutamente d’accordo con le nozze, cerca di convincere il giovane a cambiare idea.

Giovedì 11 aprile: In vista del matrimonio, Hope si reca da Bill per cercare di instaurare un rapporto civile con lui, ma quest’ultimo appare molto freddo e scostante e le dice chiaramente di voler avere con lei solo rapporti formali. Intanto Hope chiede a Steffy di partecipare al matrimonio, ma lei rifiuta . Sarà Bill a convincerla ad accettare, mentre nel frattempo Stephanie sta facendo di tutto per convincere Liam a rinunciare alle nozze.

Venerdì 12 aprile: Hope, Liam, Brooke e Ridge sono in procinto di partire per la Puglia, dove avverranno le nozze. Bill, dopo aver minacciato il direttore della prigione, dove è recluso Deacon, parte per andare a raggiungerlo e portarlo con sé, intanto, vuole che sia presente anche Steffy al fine di sabotare definitivamente le nozze.

Potrebbe interessarti anche