logo

Beautiful, anticipazioni: Brooke incinta di Bill chiederà aiuto ad Eric, ma lui si rifiuterà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-21

Dopo la disperazione per la morte di Stephanie (avvenuta in Italia pochi giorni fa), Brooke Logan, uno dei personaggi cardine della soap opera Beautiful, si rimette in carreggiata. Anche perché, da 25 anni, il ruolo di mangia uomini non gliel’ha mai tolto nessuno, o no? Abbandonata da Ridge e rimasta sola, dovrà pure consolarsi tra …

article-post

Dopo la disperazione per la morte di Stephanie (avvenuta in Italia pochi giorni fa), Brooke Logan, uno dei personaggi cardine della soap opera Beautiful, si rimette in carreggiata. Anche perché, da 25 anni, il ruolo di mangia uomini non gliel’ha mai tolto nessuno, o no? Abbandonata da Ridge e rimasta sola, dovrà pure consolarsi tra le braccia di qualcuno, non vi pare? Volete per caso lasciare Brooke da sola? Ma siete impazziti? Tornando seri, in questo articolo vi faremo il punto della situazione, con qualche piccola anteprima direttamente da TelePiù.

Brooke infatti, cadrà con passione tra le braccia di Bill, marito della sorella Katie. Questo credo che ormai sia noto ai più, ma, la stessa Katherine Kelly Lang (l’attrice che in Beautiful interpreta Brooke) in merito ha confessato: “In realtà questo amore mi ha messo qualche dubbio. Mi è sembrata una storia esagerata e poco opportuna. Non penso che Brooke potrebbe mai fare una cosa simile a Katie, sua sorella minore”.

Ma l’attrice, nonostante i dubbi, non solo cadrà tra le braccia del cognato, ma rimarrà anche incinta scambiando la gravidanza per i primi sintomi della menopausa (ci arriveremo tutte, ma Brooke finché può, invece di quietare gli spiriti bollenti rimarrà nuovamente incinta). Cosa fare a questo punto? Chiedere aiuto ad Eric Forrester affinché lui faccia credere a tutti che il figlio è suo. Ma il suocero ed ex marito padre dei suoi due figli non ci sta. Sappiamo bene però, che,conoscendo il personaggio di Brooke, qualcosa escogiterà. Del resto, lo stesso produttore e sceneggiatore capo Bradley Bell, ha esclamato riguardo il suo personaggio:

Mi piace metterla in queste situazioni, per poi cercare la via più interessante per farla uscire. Questa è una soap e noi dobbiamo cercare di intrattenere il pubblico. Brooke, in questo senso, fa il suo lavoro splendidamente.

Potrebbe interessarti anche