logo

Beautiful anticipazioni 15 ottobre 2014: Aly schiaffeggia e licenzia Wyatt

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-15

Siamo giunti anche oggi ad un nuovo atteso appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. L’ultima puntata si è concentrata in particolare sulle vicende parigine che …

article-post

Siamo giunti anche oggi ad un nuovo atteso appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero al termine dell’edizione delle ore 13:00 del Tg5. L’ultima puntata si è concentrata in particolare sulle vicende parigine che hanno visto protagonisti Wyatt, Brooke e Hope. Vediamo quali sono le anticipazioni in riferimento alla nuova puntata di oggi 15 ottobre 2014, dopo aver visto quanto accaduto nella puntata di ieri.

Beautiful, dove eravamo rimasti – Nella puntata di ieri all’insegna della soap opera americana, Beautiful, Wyatt, Hope e Brooke hanno fatto il loro arrivo a Parigi. L’intenzione di Wyatt è stata quella di usare la collezione personale di gioielli di Stephanie per un evento di Hope for the future, ma nel bel mezzo della riunione Aly ha all’improvviso manifestato dei sentimenti di ira nei confronti di Wyatt preoccupando non poco Eric e Thorne, consapevoli del problema di Aly che alla vista di Hope e Wyatt nell’atto di baciarsi ha avuto una vera e propria esplosione di rabbia.

Beautiful, anticipazioni mercoledì 15 ottobre 2014Aly non riesce a tollerare Wyatt e la sua idea di utilizzare i gioielli di Stephanie per la sfilata, che invece sarà molto approvata da tutti ed in particolare da Brooke, Thomas, Thorne ed Hope. Aly deciderà quindi affrontare il ragazzo ma la loro discussione degenererà e prenderà una bruttissima piega: la ragazza licenzierà Wyatt dopo averlo schiaffeggiato intimandolo a stare lontano da Hope.

Potrebbe interessarti anche