logo

Barbara d’Urso pronta a tornare in Tv, Domenica Live VS Domenica In: “Ho strapaura di Pippo Baudo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-12

Ancora poche settimane e finalmente Barbara d’Urso tornerà nel suo habitat naturale: i salotti di Canale 5. Alla guida dei due fortunati contenitori, Pomeriggio 5 e Domenica Live, la stakanovista di casa Mediaset ha trascorso l’ultimo mese e mezzo di vacanza e relax prima di tornare sotto i riflettori con le sue storie che ci …

article-post

Ancora poche settimane e finalmente Barbara d’Urso tornerà nel suo habitat naturale: i salotti di Canale 5. Alla guida dei due fortunati contenitori, Pomeriggio 5 e Domenica Live, la stakanovista di casa Mediaset ha trascorso l’ultimo mese e mezzo di vacanza e relax prima di tornare sotto i riflettori con le sue storie che ci terranno compagnia per l’intera settimana – sabato escluso – tra cronaca, intrattenimento e ospiti in studio. In vista del suo ritorno dopo il meritato riposo, Barbara d’Urso si è concessa ad una interessante intervista per il settimanale Grazia che le ha dedicato la copertina.

Barbara d’Urso: intervista prima del ritorno a Pomeriggio 5 e Domenica Live

L’intervista alla quale si è concessa Barbara d’Urso ha mostrato la sua duplice anima, quella che tutti conoscono, professionale e sempre attenta al lavoro di conduttrice, e quella privata. “La vera fatica non è lavorare sette giorni su sette, ma trovare un uomo che non abbia paura di me”, ha commentato tra le pagine del settimanale Grazia.

Barbara d’Urso: le dichiarazioni su Pippo Baudo

Dal prossimo settembre, con l’esordio della nuova stagione di Domenica Live, la conduttrice si troverà ad affrontare un mostro sacro della TV italiana, Pippo Baudo, al timone di Domenica In. In merito la d’Urso ha manifestato una certa preoccupazione al punto da asserire: “Ho strapaura di Pippo, lui sa come si parla con il pubblico della domenica. E io sono una sua creatura, mi occupavo di un quiz proprio in quella trasmissione. Controllava tutto…”.

Barbara d’Urso: le dichiarazioni, tra lavoro e debolezze “Ho paura di sbagliare”

In riferimento alla sfera privata, Barbara d’Urso ha ammesso di essere sul lavoro “una grande rompiscatole”, aspetto che probabilmente spaventa gli uomini. “Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile… e cosa può fare un maschio con una donna così?”. Ma oltre all’immensa forza, la padrona di casa del pomeriggio di Canale 5 ha ammesso anche di avere alcune debolezze: “Per esempio quando devo prendere l’aereo. E per ferirmi basta raccontare una bugia. Nel mio lavoro non ho quasi mai timori, ma ho spesso paura di sbagliare nella vita privata”.

Potrebbe interessarti anche