logo

Barbara D’Urso, in cantiere una trasmissione in prime time, un film e un altro libro

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-04-02

Attualmente Barbara D’Urso è impegnata con la conduzione di Pomeriggio Cinque, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il programma raggiunge sempre dei buoni ascolti e di ciò ovviamente la conduttrice è molto felice. E’ davvero incredibile. Sono contenta perché viene premiato il lavoro di tanti, dice …

article-post

Attualmente Barbara D’Urso è impegnata con la conduzione di Pomeriggio Cinque, che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il programma raggiunge sempre dei buoni ascolti e di ciò ovviamente la conduttrice è molto felice.

E’ davvero incredibile. Sono contenta perché viene premiato il lavoro di tanti,

dice la presentatrice più bislacca della televisione in un’intervista al Tgcom.

La D’Urso dice che lei cerca di evitare risse nella sua trasmissione, “anche se quando si affronta un caso è giusto che ci sia sempre il contraddittorio. E dunque due punti di vista contrapposti. A volte lo scontro è davvero inevitabile”.

Lei lavora in televisione da molti anni ed afferma che il piccolo schermo è cambiato molto nel tempo.

E’ cambiata con la società. Dieci anni fa, ad esempio, non c’era questa corsa spasmodica agli ascolti,

aggiunge poi la conduttrice, che, sebbene vada in onda quasi tutti i giorni, sta lavorando anche ad altri progetti, tra i quali una trasmissione in prima serata, un libro e un film.

Sul programma in prime time non vuole dire nulla, mentre sul libro rivela:

Mondadori me l’ha chiesto e lo scriverò questa estate.

Per quanto riguarda il film, questo sarà tratto dal suo libro Più forti di prima e sarà realizzato da Simona Izzo e Roberta Colombo. La protagonista di questa pellicola potrebbe essere proprio la stessa D’Urso, che, in tal modo, ritornerebbe alla recitazione.

Potrebbe interessarti anche