Barbara d’Urso e Filippo Nardi: cosa c’è tra di loro? La verità

11/01/2020 di Valentina Gambino

Verissimo, Barbara d'Urso

Cosa c’è stato per davvero tra Filippo Nardi e Barbara d’Urso? Ospite a Verissimo con Silvia Toffanin, la nostra Barbarella si è raccontata senza filtri, tra carriera e vita privata. Come sempre la nostra regina dei “caffeucci”, ha parlato a ruota libera di moltissimi argomenti: dall’amore al rapporto con gli adorati figli.

Barbara d’Urso, la verità sull’amore con Filippo Nardi

Barbara d’Urso svela di avere passato in Natale in Spagna dove vive il fratello. Successivamente è stata raggiunta anche dai figli e l’ex marito. “Con i miei figli, devi sapere, che ho un accordo. Non parlare mai di loro in tv”, Poi si parla di Filippo Nardi:

Siamo amici, non è mai successo niente e non ci siamo mai dati neanche un bacio. Saremmo anche carini insieme, ma onestamente no.

Barbara parla anche delle critiche di Massimo Giletti sul caso di Pamela Prati:

Giletti ha criticato anche te sul caso Pamela Prati. Si è accanito contro di noi che siamo sotto testata giornalistica. Noi con i nostri giornalisti, su Pamela, abbiamo cercato di fare chiarezza. Sono andati in giro per tutta Italia ed Europa… Dopo settimane e grazie a loro, una delle tre, Eliana Michelazzo, ha confessato.

Questa gara: ‘Tu la fai meglio, tu la fai peggio…’ non mi tocca. So che la testata, non io, la testata giornalistica ha fatto un grande lavoro.

Ascolti di Live Non è la d’Urso: l’obiettivo stagionale

Rimanendo in tema televisivo, Barbara d’Urso svela qual è il suo obiettivo di ascolti per la nuova edizione di Live Non è la d’Urso in partenza da domenica 19 dicembre:

Mi ha chiamato Piersilvio e mi ha chiesto di andare in onda la domenica sera, la serata più difficile di Mediaset. Io volevo restare al mercoledì, ma sono aziendalista ed ho accettato. Mi ha chiesto di portare a casa almeno l’11 o il 12% di share.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI