logo

Filippo Nardi innamorato di Barbara d’Urso: “Voglio convivere con la donna che amo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-05

Sono mesi ormai che Filippo Nardi sta cercando di conquistare il cuore di Barbara d’Urso. Proprio l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, questa estate ha passato molto tempo in compagnia di Carmelita, tanto da creare un forte sentimento di stima, amicizia e affetto che probabilmente potrebbe diventare tanto altro. Filippo Nardi corteggia Barbara d’Urso: “Voglio vivere …

article-post

Sono mesi ormai che Filippo Nardi sta cercando di conquistare il cuore di Barbara d’Urso. Proprio l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, questa estate ha passato molto tempo in compagnia di Carmelita, tanto da creare un forte sentimento di stima, amicizia e affetto che probabilmente potrebbe diventare tanto altro.

Filippo Nardi corteggia Barbara d’Urso: “Voglio vivere con lei!”

La stessa Barbara d’Urso aveva svelato di essere corteggiata da un uomo famoso che lei avrebbe rifiutato per la sua volontà di andare a convivere. Filippo Nardi ha gettato la maschera tra le pagine del settimanale Nuovo, confidato di essere lui l’ammiratore misterioso:

Quell’uomo sono io. Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla.

Io voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto: ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo.

Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità…Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei.

Filippo Nardi riuscirà a conquistare il cuore di Barbara d’Urso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filippo Nardi ha rivelato a “Nuovo” di fare una corte spietata a Barbara d’Urso: riuscirà a conquistare il suo cuore? 💓

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche