logo

Barbara d’Urso contro Nina Moric: “Non viene? Io vado avanti parlando del morso del cane!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-23

Barbara d’Urso ha aperto la parentesi dedicata all’atteso confronto tra Nina Moric ed il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso dando il via ad un vero e proprio giallo. La modella croata ci sarà o no in studio? Le sue parole su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma non sembravano lasciare …

article-post

Barbara d’Urso ha aperto la parentesi dedicata all’atteso confronto tra Nina Moric ed il suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso dando il via ad un vero e proprio giallo. La modella croata ci sarà o no in studio? Le sue parole su Instagram poche ore prima della messa in onda del programma non sembravano lasciare dubbi.

Barbara d’Urso contro Nina Moric assente a Live Non è la d’Urso

Barbara d’Urso ha prontamente esordito: “è molto bizzarra la cosa perchè non si capisce se Nina c’è o no, fino a ieri sera c’era, poi questa mattina non più poi pare che sia andata via di casa, non si sa…”.

Ad entrare sono stati solo i suoi due “supporter”, ovvero Gianluigi Nuzzi e Alessandra Mussolini, anche se il giornalista ha respinto questa descrizione di sé. “Nina è una donna fragile”, ha commentato Nuzzi.

A non essere d’accordo è stato però il padre di Luigi Favoloso, presente con lo stesso figlio e con l’ex moglie Loredana Fiorentino: “Ho l’impressione che si sta marciando”.

Quando Nuzzi ha richiesto rispetto per la Moric, Barbara ha commentato, alquanto adirata:

Il rispetto non lo conosce per quanto mi riguarda e per quanto riguarda quelli che stanno a casa, poi può scrivere anche la letterina di Natale. Io sono abituata a tutto, in 40 anni non mi è mai successo di fare 5 ore di diretta in uno studio vuoto ma vado avanti, Nina Moric ha deciso di non venire? Va bene così, io vado avanti lo stesso, come? Parlando del morso del cane!

E’ stato Luigi Mario ha confermare:

Ha sfogato la rabbia oltre che sulle persone, su se stessa e sugli oggetti anche sul cane: una volta l’ha morso e una volta l’ha cacciato di casa.

Potrebbe interessarti anche