logo

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Risposta al trash Mediaset: “Le altre cose vengono esaltate”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-07-05

Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista sfogo tra le pagine del quotidiano La Repubblica dove mostra tutto il suo dolore per l’inaspettata decisione di Mediaset sull’addio a Pomeriggio 5. Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Risposta al trash Mediaset La conduttrice napoletana si toglie più di un sassolino dalle scarpe parlando anche della …

spinner

Barbara d’Urso ha rilasciato una lunga intervista sfogo tra le pagine del quotidiano La Repubblica dove mostra tutto il suo dolore per l’inaspettata decisione di Mediaset sull’addio a Pomeriggio 5.

Barbara d'Urso a Ballando con le stelle? Risposta al trash Mediaset

Barbara d’Urso a Ballando con le stelle? Risposta al trash Mediaset

La conduttrice napoletana si toglie più di un sassolino dalle scarpe parlando anche della televisione trash che l’accusavano di portare avanti proprio a Mediaset:

Ci sta che un editore voglia cambiare, ma i modi sono inaccettabili. Mi hanno ferito profondamente, Fabio Fazio e Serena Bortone hanno salutato il pubblico, io no. E non ho concordato nulla. 

Le accuse di trash? A Live – Non è la d’Urso fino a mezzanotte e mezza c’erano personaggi di Serie A. E poi con il budget sempre più ridotto chi chiamavo? 

Da anni conduco un programma sotto testata giornalistica, fosse stato trash mi avrebbero richiamato dal CdR. Su Canale5 ci sono cose molte più trash, non vengo fermate ma addirittura esaltate.

Barbara d’Urso, in ultimo, fa chiarezza su Ballando con le stelle:

Fino a dicembre sono sotto contratto con Mediaset, poi continuerò a fare tv. Ballando con le stelle? Ipotesi mai esistita!

Potrebbe interessarti anche