logo

Ballando con le stelle, Stefano Di Pasquale: “Io e Madalina abbiamo preso confidenza con i nostri corpi”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-28

Stefano Di Pasquale smentisce qualsiasi relazione d’amore con Madalina Ghinea. Il maestro di Ballando con le stelle, intervistato dal settimanale Grand Hotel, sottolinea: Io sono single, e credo che lo sia anche lei. In ogni caso è innegabile che ci sia molta sintonia tra di noi. Tra i ballerini siamo la coppia più coppia, nel …

article-post
Ballando con le stelle

Stefano Di Pasquale smentisce qualsiasi relazione d’amore con Madalina Ghinea. Il maestro di Ballando con le stelle, intervistato dal settimanale Grand Hotel, sottolinea:

Io sono single, e credo che lo sia anche lei. In ogni caso è innegabile che ci sia molta sintonia tra di noi. Tra i ballerini siamo la coppia più coppia, nel senso che ci affidiamo l’uno all’altra e abbiamo uno splendido rapporto. Ormai abbiamo preso confidenza con i rispettivi corpi. Io la lascio libera di esprimersi, e lei che prima si sentiva troppo alta per ballare ora si lascia andare. Ecco da dove nasce il nostro feeling.

Madalina potrebbe addirittura andare a vivere a Roma per lui.

Mi ha detto che potrebbe venire a vivere nella Capitale, perché ora ha un amico in città, cioè me.

La storia con Natalia Titova, comunque, sembra archiviata in maniera definitiva.

Lei ora è in attesa di una bambina da Massimiliano Rosolino, e sono felice per lei. Il nostro rapporto è archiviato, abbiamo concluso la storia da persone civili: siamo professionisti e nutriamo grande rispetto per il nostro lavoro e le nostre vite. Siamo stati insieme per nove anni, abbiamo gareggiato, abbiamo ballato su tutti i palcoscenici in giro per l’Italia e per il mondo. Abbiamo condiviso successi e delusioni, naturalmente quando un rapporto così finisce qualche coccio in terra rimane. Ma ci siamo lasciati di comune accordo. A un certo punto tra noi non funzionava più, e quindi abbiamo deciso di prendere strade diverse, con la stima di  sempre.

Potrebbe interessarti anche