logo

Ballando con le Stelle sfida Italia’s got talent con la regina del burlesque Immodesty Blaize, Claudia Gerini e Fabio De Luigi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-02-04

Per la quinta volta, assisteremo anche questa sera alla consueta sfida del sabato tra i due programmi in onda sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, rispettivamente, il talent ballerino Ballando con le Stelle e Italia’s got talent. Nel corso della nuova puntata all’insegna della trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci e con …

article-post

Per la quinta volta, assisteremo anche questa sera alla consueta sfida del sabato tra i due programmi in onda sulle reti ammiraglie di casa Rai e Mediaset, rispettivamente, il talent ballerino Ballando con le Stelle e Italia’s got talent.

Nel corso della nuova puntata all’insegna della trasmissione di RaiUno condotta da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli e della sua band, stasera si disputerà il primo ripescaggio tra le coppie eliminate nelle precedenti puntate; la vittoria dell’apposita sfida, porterà così la fortunata coppia a rientrare ufficialmente in gara e competere insieme ai restanti concorrenti al fine di aggiudicarsi un posto nella finalissima del programma.

In occasione di una puntata all’insegna delle grandi emozioni, non potevano mancare ospiti di primo livello: Claudia Gerini e Fabio De Luigi coglieranno così l’occasione per presentare nel corso di Ballando la pellicola che li vedrà a breve sul grande schermo, “Come è bello far l’amore” prima di indossare i panni di protagonisti nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”. Per loro, un paso doble che contribuirà a realizzare il consueto “tesoretto” utile per una delle coppie di ballerini in gara. Ospite d’eccezione della serata, sarà invece Immodesty Blaize, regina del burlesque, vera icona di femminilità in vista della sua prima volta in una trasmissione tv italiana.

Durante l’appuntamento di stasera, vedremo così quali saranno i passi di danza nei quali si cimenteranno Bobo Vieri e Natalia Titova; Marco Delvecchio e Sara Di Vaira; Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale; Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo; Andres Gil e Anastasia Kuzmina; Ria Antoniu e Raimondo Todaro; Alex Belli e Samanta Togni. Una di queste coppie, tuttavia, sarà al termine della serata la protagonista di un’ulteriore sfida contro la coppia vincitrice del ripescaggio.

Nel corso della serata, non mancheranno infine i colpi di scena, con il ritiro ufficiale dalla gara di Stefano Campagna dopo aver espresso in un’intervista a Vero la mancanza di sintonia con la partner, la 24enne Natalia Maidiuk, oggetto di diverse polemiche. A prendere il suo posto, secondo le anticipazioni presenti in rete, sarà il campione di sci nautico Thomas Degasperi.

[poll id=”17″]

La sfida del sabato sera, dunque, si fa sempre più difficile e dopo le tre vittorie consecutive in favore del programma condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico, il talent di casa Rai è voluto correre ai ripari, tentando così di scavalcare almeno in questo quinto appuntamento la concorrenza, riprendendosi il titolo di programma più seguito come successo nel corso del primo appuntamento.

Intanto, come si apprende dal sito ufficiale di Ballando con le Stelle, nonostante le difficoltà causate dalla forte neve nella Capitale, tutto sembra essere comunque pronto in vista di una puntata davvero ricca di avvenimenti.

Potrebbe interessarti anche