logo

Ballando con le Stelle o Amici? Raimondo Todaro interviene e parla di Maria De Filippi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-08

Quale destino professionale attende Raimondo Todaro? In questi giorni ci si è spesso interrogati sul futuro televisivo del maestro di latino, dopo il suo presunto addio da Amici. Nel corso di una intervista a QdS, finalmente è stato proprio il professionista a svelare come stanno le cose ed a commentare le ultime indiscrezioni. Raimondo Todaro …

spinner

Quale destino professionale attende Raimondo Todaro? In questi giorni ci si è spesso interrogati sul futuro televisivo del maestro di latino, dopo il suo presunto addio da Amici. Nel corso di una intervista a QdS, finalmente è stato proprio il professionista a svelare come stanno le cose ed a commentare le ultime indiscrezioni.

Raimondo Todaro dopo Amici 22: la verità sul suo futuro in tv

Raimondo Todaro

Dopo la fine di Amici 22, con la vittoria del suo allievo Mattia Zenzola, si è discusso molto di un possibile addio di Raimondo Todaro dal talent show di Maria De Filippi. Fino ad ora il ballerino non si era mai espresso direttamente, ma cosa ne pensa? Ecco cosa ha dichiarato nel corso dell’intervista:

Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare.

Tra le righe, dunque avrebbe smentito anche il suo ritorno in Rai a Ballando con le Stelle. In merito alla sua esperienza ad Amici, invece, ed al rapporto con Maria De Filippi (con la quale si è parlato di un presunto litigio) ha dichiarato:

Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso. Amici ti dà la possibilità di fare il tuo lavoro che è quello dell’insegnante con dei ragazzi di talento scelti tra migliaia che hanno la passione, la voglia e la fame soprattutto. Prendono ogni consiglio, ogni parola, quindi proprio ‘un lavoro semplice e facile’ perché trovi il top del top. Condividi un’esperienza con dei ragazzi con i quali i rapporti rimangono. Oggi gli altri prof. sono dei cari amici, gli allievi sono come dei figli. Ti restano le persone mentre le coreografie vanno e vengono.

Potrebbe interessarti anche